Incidente Boccadoro
Incidente Boccadoro
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Camion ribaltato all'uscita Boccadoro della SS16

Bloccate entrambe le corsie di marcia per un duplice incidente. Clima molto concitato e disagi per i viaggiatori

Continua l'escalation di incidenti sulla strada statale 16 bis. Questa mattina, intorno alle 12.30, un camion si è ribaltato poco dopo lo svincolo per Boccadoro, in direzione Foggia. La causa dell'incidente è dovuta all'esplosione di una gomma. Il conducente non è riuscito più tenere il controllo del veicolo che si è ribaltato per fortuna senza particolari conseguenze. La strada è stata bloccata dalla polizia e dai carabinieri accorsi sul luogo dell'incidente per permettere le operazioni di soccorso al mezzo incidentato e al camionista, che se l'è cavata solo con un grande spavento.

La curiosità ha poi giocato un brutto scherzo ad alcuni automobilisti che provenivano sulla direzione opposta. Per guardare il camion ribaltato, circa un'ora dopo, si è verificato un tamponamento. L'impatto tra un suv ed un'autilitaria ha causato il ferimento di alcune persone. Sul posto è intervenuto il 118 di Trani che ha trasportato un uomo in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

I nostri giornalisti si sono recati prontamente sul posto pochi minuti dopo l'incidente per fornirvi maggiori informazioni.

Aggiornamento delle 13:43
Sul luogo dell'incidente è giunta l'ambulanza dell'AVSER di Barletta per soccorrere un ferito fra gli automobilisti che viaggiavano in direzione Bari.

Aggiornamento delle 13:45
Il camion incidentato stava trasportando frutta e parte del contenuto del mezzo si è riversato sull'asfalto, mentre sulla corsia opposta sono stati coinvolti nel tamponamento un suv verde, con la parte anteriore del veicolo completamente fracassata a causa dell'urto, e un'auto grigia, che si è fermata 100 metri più avanti.

Aggiornamento delle 13:57
Il clima sul luogo dell'incidente è molto concitato: le forze dell'ordine stanno cercando di convogliare su strade alternative la circolazione, bloccata in entrambi i sensi di marcia, ma numerosi sono gli automobilisti che - incuriositi dall'insolito incidente - si sono impavidamente accostati lungo il guard rail per osservare la scena, creando ostacolo alla circolazione e grave situazione di pericolo.

Aggiornamento delle 14:05
Inserito il set fotografico relativo al duplice incidente.

19 fotoIncidente stradale a Boccadoro, disattenzione e fatalità
Incidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a BoccadoroIncidente stradale a Boccadoro
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.