Telecamera
Telecamera
Scuola e Lavoro

Camassa, Tolve, Doronzo, Corraro, Di Palma respingono con sdegno

«Falso e fuorviante», la risposta della storica redazione di Teleregione. Ecco il puntuale comunicato dei giornalisti

Ripetiamo la contro riposta dei redattori di Teleregione, in merito alle note finora diffuse.

I sottoscritti giornalisti di Teleregione respingono con sdegno il comunicato, falso e fuorviante nella forma e nel contenuto, diffuso ieri da un sedicente corpo redazionale dell'emittente, in merito alla vertenza sul piano di ristrutturazione della società. Il suddetto comunicato rispecchia il pensiero di poche e facilmente individuabili persone, ma non certo dell'intera redazione, composta da 8 unità (escluso il direttore) della quale facciamo parte. Nessuno di noi ha mai condiviso il citato documento, della cui esistenza abbiamo appreso soltanto a pubblicazione avvenuta.

A tal proposito ribadiamo la piena fiducia nell'operato dell'Associazione della Stampa di Puglia e del suo presidente, Raffaele Lorusso, invitando l'azienda a ripartire i pure inevitabili sacrifici su tutta la redazione, e non soltanto su una parte di essa. In tal senso, si è espressa all'unanimità l'assemblea di redazione: spiace constatare che alcuni colleghi abbiano già fatto marcia indietro.

Patrizia Camassa Fiduciario di redazione
Floriana Tolve
Ruggiero Doronzo
Nicola Corraro
Antonio Di Palma
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.