Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano
Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano
La città

Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano

Bicchieri di plastica e bottiglie rotte ritrovati nei viali del parco

Non è la prima volta che accade, anzi, sta quasi diventando una nuova abitudine: un compleanno o una festa di laurea low budget, tra amici, stappando una bottiglia di spumante. Location? Il Parco dell'Umanità in zona Barberini. Ma finita la festa, i rifiuti restano: questa mattina sono state ritrovate decine di bicchieri di plastica usati, buttati per terra, e anche frammenti di bottiglie di vetro.

Per fortuna tutto è stato prontamente ripulito dall'operatore ecologico assegnato in quella zona, ma quando ci sarà la prossima festa, cosa succederà nel parco? E adesso che si avvicinano le feste natalizie, col pericolo botti di Capodanno? Festeggiamenti sì, abbandono selvaggio di rifiuti no.
Bivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restanoBivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restanoBivacco al Parco dell'Umanità: finisce la festa, ma i rifiuti restano
  • Emergenza rifiuti
  • Parco dell'Umanità
Altri contenuti a tema
1 Beccati gli "sporcaccioni" di Barletta, multe da 600 euro Beccati gli "sporcaccioni" di Barletta, multe da 600 euro Controlli sui rifiuti abbandonati in via Del Gelso, via Misericordia e via Minervino
Bottiglie rotte e rifiuti, situazione cronica in vico Bagliva Bottiglie rotte e rifiuti, situazione cronica in vico Bagliva «Ogni mattina troviamo immondizia di ogni genere»
Black friday in via Boccassini, vestiti e camerino all'aria aperta Black friday in via Boccassini, vestiti e camerino all'aria aperta La segnalazione: «Gli sporcaccioni diventano sempre più creativi!»
1 Via Pistergola, ci risiamo: i rifiuti sono ormai di casa Via Pistergola, ci risiamo: i rifiuti sono ormai di casa Ancora una segnalazione da parte di un lettore
Ancora rifiuti in via Pistergola: il lupo perde il pelo... Ancora rifiuti in via Pistergola: il lupo perde il pelo... Continua l'abbandono di immondizia, senza sanzioni né controlli
Via Giuseppe Ungaretti terra di rifiuti: «Degrado assoluto» Via Giuseppe Ungaretti terra di rifiuti: «Degrado assoluto» La denuncia di Carlo Leone: «Servono sanzioni per questi cittadini incivili»
Spuntano rifiuti tra via Pistergola e vico Lepanto Spuntano rifiuti tra via Pistergola e vico Lepanto La segnalazione: «È un appuntamento quotidiano»
Via Leonardo da Vinci, passeggiata tra l'immondizia di Barletta Via Leonardo da Vinci, passeggiata tra l'immondizia di Barletta Scarti e residui di materiale tecnologico, «ma perché non riciclarli?»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.