Assemblea Bar.S.A.
Assemblea Bar.S.A.
La città

Bilancio Bar.S.A.: utile di oltre 473mila euro, il più alto degli ultimi dieci anni

Approvato il bilancio al 31 dicembre 2021, le parole dell'amministratore Cianci e del commissario Alecci

Si è svolta ieri, martedì 3 maggio l'assemblea ordinaria di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali durante la quale è stato approvato il bilancio al 31 dicembre 2021, con un attivo di oltre 473mila euro.

Presente all'assemblea il commissario straordinario dott. Francesco Alecci in qualità di socio unico di Bar.S.A oltre all'amministratore unico avv. Michele Cianci. Presenti inoltre i dirigenti dott.ssa Annachiara Rossiello, e dott. Ruggiero Rizzitelli nonché il collegio sindacale al completo rappresentato dal dott. Salvatore Dilillo e dalla dott.ssa Serafina Marzocca e dal dott. Sabino Martire. A completare l'uditorio da parte del Comune di Barletta il segretario generale dott. Domenico Carlucci e il dott. Michelangelo Nigro, e da parte di Bar.S.A. S.p.A. l'ing. Scassano, il rag. Michele Lanotte e il dott. Mario Sculco come responsabile della comunicazione.

Il bilancio, sottoposto all'approvazione dell'azionista unico, presenta il valore più alto degli ultimi dieci anni. Tale valore viene dunque restituito da Bar.S.A. ai cittadini e rappresenta la migliore conseguenza possibile. Non solo dunque risultati in termini di sensibilizzazione civica e di percentuali soddisfacenti di differenziata per la Barletta Servizi Ambientali – non dimentichiamo che Barletta anche quest'anno è stata premiata come comune riciclone - ma anche la produzione di un bilancio sempre più promettente, vero termometro di ottima gestione e valore per un'azienda dei barlettani e per i barlettani.

«Questa azienda che mi onoro e fregio di amministrare ha restituito, durante il mio mandato, ai nostri cittadini ben 871mila euro negli ultimi tre anni». Con orgoglio l'amministratore unico avv. Michele Cianci interviene a margine dell'assemblea che si è svolta in un clima condiviso di soddisfazione per gli ottimi risultati.

«Un risultato – precisa Cianci - che premia tutto l'impegno profuso da dirigenti e operatori. Non restituiamo solo mero valore ai cittadini, ma la consapevolezza di un'azienda florida al loro totale servizio. Firmare questo risultato mi inorgoglisce e intendiamo sempre e comunque proseguire. Lo dobbiamo ai nostri figli e ad una città che può e deve diventare sempre più bella e pulita».

«Approviamo il bilancio in piena intesa con l'amministratore Cianci - commenta S.E. dott. Francesco Alecci - notificando non solo l'ottimo risultato attuale ma l'ottimo percorso iniziato anni fa. I bilanci non mentono, si tratta di un risultato eccellente che premia quanto è stato fatto con un'azione di gestione più che virtuosa. Questa azienda mostra di essere molto di più di quello che i numeri ben descrivono».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Lotta alle zanzare, «Ottimi risultati, continueremo con interventi mirati» Azione prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30
1 Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» Santa Scommegna risponde a Cianci: «Continua a concentrarsi sul suo ego» La candidata sindaca risponde all'amministratore unico di Bar.s.a.
15 Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Giornata storica per Bar.S.A., avanti con l’acquisto dell’immobile Cianci preannuncia le dimissioni «in caso di vittoria di Scommegna». Al centro il nodo della new company ARO 1/BT
Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati Potenziati i parcometri a Barletta: touchscreen, 5G e POS migliorati Gli interventi messi in campo da Bar.S.A.
Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale Bar.S.A., non si procede all’acquisto dell’immobile per assenza del Collegio Sindacale Assemblea deserta, Cianci: «Incidente sgradevole e inopportuno»
Open Day in Bar.S.A., Alecci: «Un’azienda ben amministrata e con un ottimo staff dirigenziale» Open Day in Bar.S.A., Alecci: «Un’azienda ben amministrata e con un ottimo staff dirigenziale» Grande successo per i nuovi mezzi che consentiranno più efficacia ed efficienza
3 «Non sono marachelle da ragazzi, ma atti criminali» «Non sono marachelle da ragazzi, ma atti criminali» L’intervento dell’amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A., avv. Michele Cianci
12 Open day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale Open day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale Saranno mostrati alle autorità e alla stampa i nuovi mezzi acquisiti
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.