Parcheggiatori Auto ponente
Parcheggiatori Auto ponente
La città

Basta abusivi, riattivati i parcometri sulla litoranea

Tutte le posizioni e i costi. Aumentata la fruibilità

L'Ufficio Traffico (Settore comunale Lavori Pubblici, dirigente l'ing. Gaetano Domenico Pierro) rende noto che, a partire da domani, sabato 3 luglio, saranno riattivati i parcometri lungo le litoranee di levante e ponente. Le apparecchiature installate sono di nuova generazione. Le fasce orarie sono due: dalle ore 9 alle 14 e dalle 14 alle 20. La tariffa per ciascuna fascia oraria è di € 1,50.

Si rende noto, altresì, che a partire dal 28 giugno sono attive le aree di parcheggio custodite, a pagamento, ubicate in prossimità dei lidi. In dettaglio:
•area presso via Violante – Salinelle;
•via Cafiero area Lega Navale;
•viale Regina Elena – area Brigantino 2;
•viale Regina Elena area sala giochi Hollywood;
•strada Salinelle area pineta fronte lido Mennea;
•litoranea Ponente area pineta via Mura del Carmine.

Le tariffe di questi parcheggi sono indicate dalla segnaletica verticale.
  • Attività Abusiva
  • Traffico
  • Vantaggio per i cittadini
Altri contenuti a tema
3 Via Alvisi come il far west: pericolo per i pedoni dopo l'ennesimo investimento Via Alvisi come il far west: pericolo per i pedoni dopo l'ennesimo investimento Si auspicano soluzioni reali, come dossi rallentatori o "VeloOK"
Lo stato della mobilità sostenibile a Barletta Lo stato della mobilità sostenibile a Barletta In attesa del PUMS, cosa accade in città?
Dal 25 ottobre lavori in via della Repubblica Dal 25 ottobre lavori in via della Repubblica Avverrà la posa di cavi elettrici: ecco le disposizioni per il traffico
9 Barletta-Nocerina, ordinanza dell'ufficio traffico Barletta-Nocerina, ordinanza dell'ufficio traffico Cambia la viabilità nei pressi dello stadio "Puttilli"
4 Viale Marconi, incrocio pericoloso Viale Marconi, incrocio pericoloso «Il segnale di STOP non è ben visibile e non viene rispettato»
2 Assessore Loconte: «Stiamo lavorando per rendere Barletta una città più presentabile e vivibile» Assessore Loconte: «Stiamo lavorando per rendere Barletta una città più presentabile e vivibile» Una dichiarazione dell'assessore al Traffico ed alla Polizia Locale
Processione Santi Medici, limitazioni previste al traffico Processione Santi Medici, limitazioni previste al traffico I festeggiamenti si svolgeranno domani: tutte le strade interessate
Processione di San Cataldo: tutte le limitazioni al traffico Processione di San Cataldo: tutte le limitazioni al traffico I divieti saranno in vigore nella giornata di oggi
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.