Barsa Auto Logo
Barsa Auto Logo
La città

Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali

Mezzi migliori e con minore impatto ambientale, Cianci: «Maggiore efficienza sempre»

Si conclude un importante tassello per Bar.S.A. S.p.A. verso una maggiore efficienza e minor impatto ambientale, la nuova flotta aziendale di auto per gli operatori sostituisce i precedenti mezzi in uso da ben 21 anni. Si tratta di undici Panda Van ibride (ovvero caratterizzate da doppia alimentazione elettrica/benzina) destinate ai servizi tecnici operativi di Bar.S.A.

«Le auto in uso ai nostri operatori recavano una serie di problematiche dovute ai tanti anni di onorato servizio. Non si tratta solo di questioni estetiche ma di un'incidenza di costi di manutenzione a carico della comunità che, con impegno, abbiamo inteso ridurre al minimo». Un buon risultato aziendale nelle parole dell'amministratore unico avv. Michele Cianci che loda l'impegno di tutta l'azienda.
Bar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendaliBar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendaliBar.S.A., da oggi in azione le nuove auto aziendali
«Tali mezzi sostituiranno già da oggi la flotta aziendale di auto in uso a Bar.S.A. – precisa Cianci – e allo stato attuale sono a disposizione dell'azienda che ha per tempo provveduto alla messa in servizio con gli opportuni adempimenti previsti dalle normative e protocolli. Non ci fermeremo qui, "maggiore efficienza sempre" continua a rimanere il nostro motto, a vantaggio dell'intera cittadinanza».

Tale investimento arriva dopo la previsione d'acquisto al fine di potenziare l'efficienza dei mezzi in uso e l'operatività dei singoli settori aziendali, a tutto vantaggio non solo economico per la minore incidenza di manutenzione ma soprattutto per l'impatto ambientale. Bar.S.A. conferma una tendenza green anche nella scelta degli investimenti relativi ai mezzi per favorire l'intera comunità. Un altro tassello delle iniziative messe in atto per una città sempre più pulita, sempre più a misura di cittadino. Quella #barlettapulita che non è più un'utopia ma è sempre più vicina, grazie all'aiuto dei cittadini, delle loro segnalazioni, dei loro corretti conferimenti. Tutte azioni che rendono il lavoro di Bar.S.A. sempre più efficace.
  • Bar.S.A.
  • Ambiente
Altri contenuti a tema
Centri di raccolta a Barletta, l'opposizione: «Il sindaco ha ammesso di dover tornare sui propri passi» Centri di raccolta a Barletta, l'opposizione: «Il sindaco ha ammesso di dover tornare sui propri passi» La nota delle forze di minoranza: «Non resteremo a guardare, ma proseguiremo la nostra azione di monitoraggio»
1 Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»
3 Centro di raccolta in zona 167, i residenti: «Cannito ha un’idea personalissima di coerenza» Centro di raccolta in zona 167, i residenti: «Cannito ha un’idea personalissima di coerenza» Il Comitato di quartiere replica all'intervento del sindaco
7 Nuovo centro di raccolta a Barletta, Cannito: «Sarà portato a compimento» Nuovo centro di raccolta a Barletta, Cannito: «Sarà portato a compimento» «I cittadini non devono temere di ritrovarsi con un immondezzaio sotto casa»
Centro di raccolta in zona 167, torna la discussione in Consiglio comunale Centro di raccolta in zona 167, torna la discussione in Consiglio comunale L'assise cittadina ne parlerà il prossimo 18 marzo
3 Cianci: «Vaccinazione ai dipendenti Bar.S.A., che amarezza non ricevere risposta dallo Stato» Cianci: «Vaccinazione ai dipendenti Bar.S.A., che amarezza non ricevere risposta dallo Stato» Attesa per una risposta da parte di Regione Puglia e Stato
Centro di raccolta a Barletta, i residenti della zona 167 attendono il confronto Centro di raccolta a Barletta, i residenti della zona 167 attendono il confronto «Nessun confronto pubblico con i cittadini»
1 Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie I due consiglieri PD sostengono la fusione di Bar.S.A. e Amiu Trani
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.