Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta

Mangione: «Collaborazione fattiva e costante di tutti i cittadini virtuosi»

Bar.S.A. S.p.A. sempre più nel tessuto sociale della città di Barletta: questo 2023 che volge al termine propone l'occasione di rivedere i tanti risultati raggiunti alla luce del nuovo assetto basato su Consiglio di Amministrazione.

Non un mero elenco di opere realizzate, che risulterebbe "freddo" oltre che ingeneroso, bensì un'assunzione di intenti e responsabilità: Bar.S.A. S.p.A. ha sempre perseguito un dialogo costante con la cittadinanza, ha sempre ascoltato richieste e possibilità di tutta Barletta. L'azienda ormai è legata a filo doppio con la città della Disfida, in un patto di mutua utilità.

«Tutti noi in Bar.S.A., tutto l'organico oltre a me e ai preziosi consiglieri avv. Michele Presicci e avv. Alessia De Finis, ambiamo ad essere non solo dei meri esecutori di servizi, ma essere nel cuore dei cittadini». Con gioia interviene il presidente del Cda dott. Alfonso Maria Mangione, onorato di poter stimare tutte le attività svolte dall'azienda. «Cerchiamo ogni giorno di onorare al meglio i servizi di nostra competenza – continua Mangione – per cui riceviamo tanti attestati di stima dalla cittadinanza. La nostra tipologia di opere e lavori non potrebbe esistere senza la collaborazione fattiva e costante di tutti. È forse l'applicazione più ragionevolmente perfetta di bene comune».

Solo alcune delle attività costantemente attive e realizzate nel 2023, trovano di seguito un elenco non esaustivo: pulizie delle complanari, pulizia delle aree pubbliche incolte, interventi di raccolta ingombranti e/o rifiuti abbandonati sulle strade extra urbane, lavaggi ad alta pressione di marciapiedi e piazze, pulizia delle spiagge pubbliche. A questi si aggiungono i lavori per la realizzazione di campi di pallacanestro presso la scuola Musti di via Palestro e la scuola Girondi di via Zanardelli in cui sono state anche realizzate rdue aiuole all'ingresso principale, il rifacimento del manto erboso del "Puttilli" e alcuni lavori sull'impianto di climatizzazione di palazzo di Città.

«Il nostro ringraziamento corre non solo ai cittadini virtuosi, ma anche all'amministrazione comunale – conclude Mangione - che costantemente ci fornisce strumenti per meglio operare. E non dimentichiamo anche gli insostituibili uomini e donne del nostro organico che calcano le strade di Barletta, per garantire al massimo l'efficienza, oltre al pregiato lavoro che costantemente viene svolto nei nostri uffici. Continueremo così, e tante novità sono pronte per essere messe in opera a partire dall'inizio del 2024».

Con gli auguri a tutti i cittadini di Barletta, auguri di cuore, auguri a chiunque abiti una delle città più belle del territorio. Da Bar.S.A. a tutti, perché un nuovo anno inizi sotto i migliori auspici.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.