Spuntano rifiuti tra via Pistergola e vico Lepanto
Spuntano rifiuti tra via Pistergola e vico Lepanto
La città

Barletta sporca, sospese le premialità salariali per i dipendenti Bar.S.A.

L'amministratore unico Cianci: «Dobbiamo incrementare l'impegno per garantire una Barletta pulita»

Le strade di Barletta continuano a versare nel degrado e la situazione è visibilmente peggiorata negli ultimi giorni. "Siamo alla soglia della sopportazione, Barletta merita rispetto - dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci - e per questo motivo ho deciso di sospendere le premialità salariali, perché dobbiamo essere noi stessi a dare il buon esempio e incrementare l'impegno e la professionalità per garantire una Barletta pulita".

"I premi sono pensati per chi da di più, rispetto allo stipendio che, puntualmente, arriva ogni mese a tutti i dipendenti - precisa Cianci - e dunque rimango indignato pur comprendendo la carenza di personale e di mezzi, circostanze per le quali l'azienda sta provvedendo con ogni sforzo come richiesto anche nelle sedi sindacali. Solo un mese fa il lavoro era operato in maniera completamente apprezzabile pur versando nella stessa situazione. Non comprendo come ciò possa variare nel giro di pochi giorni ma spero in un colpo di reni dei dipendenti, tutti, affinché venga ristabilita la situazione e si ridia la giusta dignità alla città che ci appartiene e di cui siamo tutti cittadini oltre che operatori in un settore così critico". "Barletta è una città fortemente dinamica e la gestione dei servizi ambientali è un compito pieno di complessità e non esente da problemi gestionali - conclude l'amministratore Cianci - ma deve essere chiaro l'obiettivo del nostro lavoro: operare per una Barletta pulita e dignitosa, curata col sudore della fronte e con l'impegno personale di ciascun componente di Bar.S.A. - nessuno escluso -.

Non saranno tollerate né leggerezze né menefreghismi e laddove vi saranno segnalazioni accertate in tal senso, saranno sicuramente presi gli opportuni provvedimenti, anzi spero che tutti i cittadini collaborino in un solerte aiuto nelle segnalazioni. Dobbiamo alla città questo nostro lavoro, e ai contribuenti che pagano per un servizio che non può essere meno che eccellente: Barletta lo merita oltre ai suoi cittadini e ai turisti, che ne calcano le strade e che spesso ne serbano un bellissimo ricordo".
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.