Polizia Moto
Polizia Moto
La città

Barletta, sequestrata villa abusiva alla Fiumara

Barletta, sequestrata villa abusiva alla Fiumara. La proprietaria è stata segnalata all’Autorità giudiziaria

È stata scoperta dagli agenti dagli agenti della Polizia Municipale nell'ambito di un intensa attività di controllo del territorio.

La struttura realizzata con materiale prefabbricato era stata messa in piedi a circa 150 metri dal mare, violando quindi l'articolo 142 del Codice dei beni culturali che prevede il limite per le costruzioni a 300 metri.

La proprietaria responsabile dell'opera abusiva è stata segnalata all'autorità giudiziaria non solo per la mancanza delle dovute autorizzazioni, ma anche per la violazione della normativa posta a salvaguardia delle aree sottoposte a tutela.

La costruzione è stata posta sotto sequestro penale, con la conseguente apposizione dei sigilli. Questo è l'ultimo di una serie di interventi, effettuati in materia di edilizia da parte del Comando di Polizia Municipale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.