Spiaggia di Ponente
Spiaggia di Ponente
La città

Barletta pronta per il Jova Beach Party: «Abbiamo un potenziale turistico incredibile»

Cianci (amministratore Bar.S.A.) commenta i lavori della macchina organizzativa per l'evento

È tutto pronto per la massiva organizzazione del Jova Beach Party 2022, questo weekend a Barletta. L'edizione di quest'anno, ricca di novità, sarà una grandissima festa della musica. La macchina organizzativa messa in moto da Bar.S.A. S.p.A. e Amministrazione comunale sta ultimando gli ultimi ritocchi ma nulla è stato lasciato al caso. Un complesso apparato di viabilità, d'intesa con le forze di Polizia, unito alle dovute ordinanze di ordine pubblico e una impegnativa organizzazione tra i vari enti preposti lasceranno il passo ad una festa pura, ricca di colori, persone e sorrisi con la complicità di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti che probabilmente riuscirà a riportare Barletta "all'ombelico del mondo".

«Abbiamo cercato di prevedere ogni scenario, ogni possibilità per permettere lo svolgimento più regolare possibile – dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – non solo per onorare il patto di servizi con la cittadinanza per una vera passione di tutta l'azienda. Consideriamo l'occasione di questo bellissimo evento come una delle più cristalline per la nostra bella Barletta».

Sono attese circa 60mila persone in totale per entrambi i giorni. Sold out la tappa del sabato. Già tutto predisposto per quanto riguarda i parcheggi e il servizio navetta. Il vantaggio per l'indotto economico cittadino è evidente già da questi numeri.

«Certo si tratterà di un tifone che si abbatterà sulla nostra routine – conferma Cianci - ma la città ha bisogno di "testare le sue resistenze". Abbiamo un potenziale turistico incredibile: noi ce l'abbiamo messa tutta soprattutto con l'ausilio del nostro settore Global e il grande impegno dell'ing. Gianluca Scassano che si è prodigato per assicurare il corretto funzionamento della macchina organizzativa. Tutte queste attività sono pietra angolare del complesso equilibrio tra le forze in campo. Un suggerimento a tutti gli ospiti, invito a percorrere a piedi la strada che dal parcheggio congiunge all'evento. Poco più di un chilometro ma su un lungomare bellissimo, vanto di Barletta. Meriterebbe uno sguardo e una passeggiata, tra le caratteristiche palme. Il resto lo chiedo ai nostri stupendi concittadini più giovani, non indugiate ad attività illegali, rispettate la vostra città e divertitevi a più non posso. Probabilmente siete lo specchio più genuino del mondo che verrà».
  • Bar.S.A.
  • Jovanotti
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.