Pulizia in città
Pulizia in città
Istituzionale

Barletta cantiere aperto, ecco le strade coinvolte

In campo i mezzi Bar.S.A. per spazzamento e manutenzione illuminazione

Emanate dall'Ufficio Traffico due ordinanze istituenti obblighi e divieti per consentire lo spazzamento meccanizzato delle strade cittadine nelle varie ore della giornata da parte della società Bar.S.A. e per la manutenzione straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione che prevede la sostituzione di pali in diverse vie urbane.

In particolare, per quanto riguarda le attività di pulizia, il provvedimento ordina il divieto di sosta con rimozione temporanea dalle ore 05 alle 9.00, sulle seguenti strade e modalità:
  • Tabella 1 - Primo lunedì del mese, lato civici dispari – Primo martedì del mese, lato civici pari: via Milano, via Boggiano, via Canne, via Togliatti, via Scommegna, via Musti, via Firenze.
  • Tabella 2 – Primo mercoledì del mese, lato civici dispari – Primo giovedì del mese, lato civici pari: via Milano, via San Francesco d'Assisi, via Palestro, via Venezia, via Regina Margherita, corso Vittorio Emanuele, via Nanula, via Roma.
  • Tabella 3 – Primo venerdì del mese, lato civici dispari – Primo sabato del mese, lato civici pari: via S. Samuele, via Solferino, via Del Gelso, via Ofanto, via Prascina, via Mons. Dimiccoli, via Magenta.
  • Tabella 4 . Secondo lunedì del mese, lato civici dispari – Secondo martedì del mese, lato civici pari: via Canosa, via Madonna della Croce, via Barberini.
Per quanto concerne l'altro provvedimento, finalizzato alla salvaguardia della pubblica e privata incolumità, dal 29 ottobre, sino al termine dei lavori, per i tratti stradali adiacenti ed interessati dai lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 0.00 alle 24.00 e il divieto di transito a tutti i veicoli sulle vie di seguito indicate: via Dante Alighieri, viale Manzoni, via Leopardi, via Da Vinci, via Rionero, via Barberini, via Parrilli, via Monfalcone, via Beccaria, via Filannino, via Zanardelli, via Brunelleschi, via Buonarroti, via Bramante, via Amendola, via Fracanzano, via Violante, via Prascina, via Regina Margherita, lungomare Mennea, via Carli, via Dei Melograni, via Foggia, via Trani.

Il testo integrale delle due ordinanze su www.comune.barletta.bt.it
  • Disagio per i cittadini
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
4 Un albero di olivo per ogni grande piazza di Barletta Un albero di olivo per ogni grande piazza di Barletta L'impegno di Bar.S.A., Cianci: «Vogliamo rendere Barletta un luogo di bellezza»
1 Capodanno di botti e degrado, ferito un operatore Bar.S.A. Capodanno di botti e degrado, ferito un operatore Bar.S.A. Petardo lanciato nel mezzo per la raccolta rifiuti: il vile gesto nel giorno di San Silvestro
1 Nuova gestione Bar.S.A., le attese della Democrazia Cristiana di Barletta Nuova gestione Bar.S.A., le attese della Democrazia Cristiana di Barletta «Collaborazione tra cittadini e istituzioni per una migliore vivibilità»
Raccolta differenziata, nuove sedi per la distribuzione delle buste Raccolta differenziata, nuove sedi per la distribuzione delle buste Chiusi gli uffici Bar.S.A. in via Capua, attiva la nuova sede di via Ofanto
1 Notte di San Silvestro, nessuna variazione per la raccolta differenziata a Barletta Notte di San Silvestro, nessuna variazione per la raccolta differenziata a Barletta L'appello dell'amministratore Bar.S.A. Cianci: «Cari barlettani, aiutateci a mantenere pulita la nostra città»
1 Spazzamento meccanizzato, scatta il divieto di sosta: ecco le strade interessate Spazzamento meccanizzato, scatta il divieto di sosta: ecco le strade interessate La pulizia sarà eseguita lunedì 7 e martedì 8 gennaio, Cannito: «Il disagio è minimo ma i risultati saranno importanti»
6 Contrada Tittadegna, la vera piscina comunale di Barletta Contrada Tittadegna, la vera piscina comunale di Barletta Disagio annoso e mai risolto: pericolo per gli automobilisti
Messa di Natale in Bar.S.A., «Barletta bene comune da curare» Messa di Natale in Bar.S.A., «Barletta bene comune da curare» Un momento collettivo per festeggiare: gli auguri dell'amministratore Cianci e del sindaco Cannito
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.