Barletta corso Garibaldi installazione luminosa
Barletta corso Garibaldi installazione luminosa
La città

Barletta, installazione luminosa in corso Garibaldi urtata da un camion si accascia su un palazzo

Intervento dei Carabinieri per la messa in sicurezza dell'area

Pericolo scampato in corso Garibaldi, a Barletta, nella tarda mattinata di venerdì. Una delle installazioni luminose previste per la festa patronale del prossimo weekend si è sganciata dalla sua postazione originaria, urtata da un camion in transito nella strada, rischiando di colpire persone e veicoli in transito, prima di adagiarsi sui cavi in corrispondenza di una palazzina adiacente.

Sul posto i Carabinieri per la messa in sicurezza dell'area, mentre il traffico resta congestionato e attualmente regolato dai militari giunti sul posto.
  • Barletta
  • cronaca
Altri contenuti a tema
Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Il capitano biancorosso chiude la sua esperienza con due promozioni e quasi 100 presenze
Barletta Calcio, la presentazione della stagione sportiva 26/27 Barletta Calcio, la presentazione della stagione sportiva 26/27 Le novità per la prossima Serie C nelle parole di Romano e De Santis
"Barletta Evviva", presentato il cartellone degli eventi estivi "Barletta Evviva", presentato il cartellone degli eventi estivi Grande attenzione per il Jova Summer Party, Cilli: "Programma ricco, monitoriamo gli step nell'area dell'ex cartiera"
Schiamazzi e atti vandalici in via Lattanzio, il sopralluogo della IV Commissione Schiamazzi e atti vandalici in via Lattanzio, il sopralluogo della IV Commissione L'allarme dei residenti, Basile: "Aumenteremo i controlli"
Ritrovata in mare senza vita la donna scomparsa sul lungomare di Levante a Barletta Ritrovata in mare senza vita la donna scomparsa sul lungomare di Levante a Barletta Il corpo individuato da un elicottero dei Vigili del Fuoco a circa 12 miglia dalla costa di Trani
Fuga di gas in via Enrico Fermi a Barletta: evacuata l'area Fuga di gas in via Enrico Fermi a Barletta: evacuata l'area Chiusure precauzionali in attesa dell’intervento dei tecnici
Buzzi Unicem di Barletta, tavolo tecnico in Provincia BAT Buzzi Unicem di Barletta, tavolo tecnico in Provincia BAT Lodispoto: "Attendiamo nuovi dati Arpa, in settimana maggiori sviluppi"
Barletta Comune Custode del Fratino, il riconoscimento a Palazzo di Città Barletta Comune Custode del Fratino, il riconoscimento a Palazzo di Città È la prima città ad essere introdotta nel network promosso da Legambiente
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.