Bandiera italiana
Bandiera italiana
Cronaca

Barletta, avvicendamento alla Caserma “Stella”

Arriva il nuovo comandante, oggi la cerimonia. Prevista la presenza di autorità civili e militari

È stato ufficializzato nella mattinata di oggi il cambio del comandante del 82^ Reggimento Fanteria "Torino" di Barletta.

La cerimonia svoltasi attorno alle ore 10 presso la Caserma "Stella" vedrà l'avvicendarsi tra il 71^ Comandante del Reggimento fanteria "Torino" colonnello Arcangelo Vitucci, (chiamato ad assumere altro incarico di comando in ambito Nato presso il Joint Command South di Verona), e il colonnello Adriano Graziani a cui sarà consegnata la bandiera di Guerra del Reparto. L'unità dell'Esercito Italiano è stata la prima ad essere trasformata in Reggimento di Fanteria Media nel progetto denominato Forza NEC (Network Enabled Capability).

Inoltre ,la cerimonia ha visto la presenza di autorità civili locali e militari, e il comandante della Brigata Corazzata Pinerolo, Generale Roberto D'Alessandro.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.