Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
La città

Barletta, ancora degrado in via Porta Reale: la denuncia del Movimento 5 Stelle

La sezione cittadina evidenzia il mancato intervento dell'amministrazione comunale

Il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle Barletta denuncia con forza l'ennesima promessa non mantenuta dell'amministrazione comunale. A distanza di quasi 2 mesi della nostra denuncia del 1° giugno, via Porta Reale resta un simbolo del degrado cittadino, ignorato e abbandonato da chi dovrebbe garantire sicurezza e decoro.

Durante il nostro recente sopralluogo sono state rinvenute siringhe, rifiuti e segni evidenti di incuria: un quadro che conferma una gestione completamente assente di questi luoghi. Le promesse del sindaco dei mesi scorsi si sono rivelate parole vuote, prive di qualsiasi intervento concreto.

I residenti, esasperati, raccontano di una quotidianità fatta di paura, degrado, sporcizia e di abbandono istituzionale. Si sentono traditi da un'amministrazione che continua a ignorare le loro richieste e dalla proprietà dell'immobile che fino ad ora non è mai intervenuta, nonostante sia responsabile del cantiere presente nell'area.

La situazione non è più tollerabile. Chiediamo interventi immediati, non nuove promesse.

Via Porta Reale non può restare ostaggio dell'incuria e dell'indifferenza politica.
  • Movimento 5 stelle
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Abbattimento alberi, si parte lunedì: sopralluogo della Commissione Ambiente Abbattimento alberi, si parte lunedì: sopralluogo della Commissione Ambiente Nei prossimi giorni ulteriori verifiche per ogni individuo arboreo, riflettori su via Leopardi
Rissa tra barlettani in piazza Plebiscito, la nota dell'Ambulatorio Popolare Rissa tra barlettani in piazza Plebiscito, la nota dell'Ambulatorio Popolare «La violenza non ha nazionalità»
Scuola Morelli di Barletta, accordo tra Bari e Provincia BAT: la nota di Lodispoto Scuola Morelli di Barletta, accordo tra Bari e Provincia BAT: la nota di Lodispoto Il presidente della sesta provincia: "Risultato importante, PD assente"
Abbattimento alberi ammalorati, il Movimento 5 Stelle Barletta chiede chiarezza Abbattimento alberi ammalorati, il Movimento 5 Stelle Barletta chiede chiarezza La nota dei pentastellati
Odore di gas a Barletta, Chiariello: "Servono accertamenti" Odore di gas a Barletta, Chiariello: "Servono accertamenti" La nota del vicepresidente Oap dopo le ultime segnalazioni
Barletta, furto in negozio d'abbigliamento del centro Barletta, furto in negozio d'abbigliamento del centro Vetri distrutti e capi spariti: la denuncia social
Guardia di Finanza BAT, presentati i nuovi vertici delle compagnie locali Guardia di Finanza BAT, presentati i nuovi vertici delle compagnie locali Conferenza stampa alla presenza del Comandante Provinciale Di Cagno
Barletta, degrado in via Respighi: intervento della Commissione Lavori Pubblici Barletta, degrado in via Respighi: intervento della Commissione Lavori Pubblici Lamentele dei residenti per un'area privata ormai diroccata
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.