Bambina
Bambina
La città

Bar.S.A., ritiro domiciliare di pannolini tre volte a settimana

Per richiedere il servizio occorre recarsi presso la sede in via Callano muniti di documento

Da lunedì 29 gennaio, in concomitanza con le modifiche al calendario di raccolta porta a porta per le utenze domestiche, il servizio di ritiro domiciliare dedicato ai pannoloni e pannolini è stato portato da 2 a 3 volte a settimana per sopperire alla diminuzione dei conferimenti del secco residuo.

Chi può chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini? Bar.S.A. ricorda alla cittadinanza che possono richiedere il ritiro supplementare domiciliare dedicato allo smaltimento di pannolini e pannoloni con modalità porta a porta gli utenti con i seguenti requisiti: la popolazione adulta con esigenze specifiche e le utenze con neonati, di età compresa tra i 0 e 24 mesi. Oltre al ritiro dedicato di tre volte a settimana è possibile conferire i pannolini e pannoloni insieme alla frazione di secco residuo del calendario delle utenze domestiche.

Come e dove chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini? Per richiedere il servizio e per ritirare il materiale occorrente, cioè il mastello grigio e la prima fornitura di buste, bisogna recarsi presso la sede Bar.S.A. in via Callano, 61 il martedì o il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 muniti di copia di tessera sanitaria o atto di nascita in caso di utenze con neonati e certificazione medica attestante la necessità di presidi sanitari (pannoloni e traverse) per la popolazione adulta. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Bar.S.A. al Numero Verde 800.330433 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o al centralino ai numeri 0883.304215 0883.304216 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail portaaporta@barsa.it.

Orari e giorni dedicati al ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini:
  • Borgovilla-Patalini: martedì-giovedì-sabato ore 9 e giovedì sera dalle ore 21 alle 24 col secco
  • Centro-Settefrati: lunedì-mercoledì-venerdì ore 9 e lunedì sera dalle ore 21 alle ore 24 col secco
  • Centro Storico: lunedì, mercoledì, venerdì ore 9 e martedì mattina dalle ore 6 alle ore 8 col secco
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.