Bambina
Bambina
La città

Bar.S.A., ritiro domiciliare di pannolini tre volte a settimana

Per richiedere il servizio occorre recarsi presso la sede in via Callano muniti di documento

Da lunedì 29 gennaio, in concomitanza con le modifiche al calendario di raccolta porta a porta per le utenze domestiche, il servizio di ritiro domiciliare dedicato ai pannoloni e pannolini è stato portato da 2 a 3 volte a settimana per sopperire alla diminuzione dei conferimenti del secco residuo.

Chi può chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini? Bar.S.A. ricorda alla cittadinanza che possono richiedere il ritiro supplementare domiciliare dedicato allo smaltimento di pannolini e pannoloni con modalità porta a porta gli utenti con i seguenti requisiti: la popolazione adulta con esigenze specifiche e le utenze con neonati, di età compresa tra i 0 e 24 mesi. Oltre al ritiro dedicato di tre volte a settimana è possibile conferire i pannolini e pannoloni insieme alla frazione di secco residuo del calendario delle utenze domestiche.

Come e dove chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini? Per richiedere il servizio e per ritirare il materiale occorrente, cioè il mastello grigio e la prima fornitura di buste, bisogna recarsi presso la sede Bar.S.A. in via Callano, 61 il martedì o il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 muniti di copia di tessera sanitaria o atto di nascita in caso di utenze con neonati e certificazione medica attestante la necessità di presidi sanitari (pannoloni e traverse) per la popolazione adulta. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Bar.S.A. al Numero Verde 800.330433 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o al centralino ai numeri 0883.304215 0883.304216 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail portaaporta@barsa.it.

Orari e giorni dedicati al ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini:
  • Borgovilla-Patalini: martedì-giovedì-sabato ore 9 e giovedì sera dalle ore 21 alle 24 col secco
  • Centro-Settefrati: lunedì-mercoledì-venerdì ore 9 e lunedì sera dalle ore 21 alle ore 24 col secco
  • Centro Storico: lunedì, mercoledì, venerdì ore 9 e martedì mattina dalle ore 6 alle ore 8 col secco
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Si concludono le procedure concorsuali
Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta M5S: «Misure immediate per la messa in sicurezza del sito». Il Comune: «Alcuna informazione di garanzia è stata notificata ai vertici di Bar.S.A.»
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.