Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Selezione Bar.S.A. per 17 posti: pubblicato elenco esclusi e calendario prove

Le prove si terranno dal 16 al 19 novembre 2021

La Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A., nella persona dell'Amministratore unico avv. Michele Cianci, avvisa della pubblicazione, in merito alla selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata alla copertura di 17 posti, a tempo pieno e indeterminato, nei profili di operaio con mansioni rispettivamente di elettricista, fabbro/serramentista, falegname, muratore, pulitore, termo-idraulico, per i servizi di Facility Management, dell'elenco esclusi per ciascun profilo nonché i calendari delle prove concorsuali che si terranno dal 15 al 19 novembre 2021.

«Come di consueto, in massima trasparenza e secondo norme di legge, proseguiamo nell'iter previsto dalle informative con le pubblicazioni di questi essenziali documenti». Interviene l'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci a margine del complesso procedimento messo in atto e ormai avviato verso la conclusione. «Tale selezione pubblica – precisa Cianci - sarà volta al potenziamento del nostro organico: indubbiamente un bene per l'attività di Bar.S.A. e per l'intera città a cui rivolgiamo ogni nostro sforzo».

Per ogni ulteriore informazione si rimanda alle comunicazioni già pubblicate sul sito di riferimento di trasparenza, accessibile anche dall'home page istituzionale di Bar.S.A. S.p.A.: https://trasparenza.parsec326.it/en/web/bar.s.a-s.p.a./bandi-di-concorso.

Per maggiori informazioni si ricorda agli interessati di cliccare sul piccolo simbolo a forma di lente di ingrandimento alla sinistra di ognuno dei profili richiesti, in modo da poter accedere ad una zona-raccoglitore di tutte le informative fino ad ora pubblicate.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
9 Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Mangione: «Vorremmo una città pulita, educata, senza sacchetti appesi ai cestini»
Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Mangione: «Nulla può giustificare questo scempio»
15 Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Mangione: «Collaborazione fattiva e costante di tutti i cittadini virtuosi»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.