Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Bar.S.A., pubblicati avvisi di selezione per altri 4 posti a tempo pieno e indeterminato

Cianci: «Continuiamo a creare nuovi posti di lavoro»

L'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A., comunica che sono stati pubblicati vari avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami. Diverse selezioni per un totale di 4 posti, a tempo pieno indeterminato, nei profili di elettrauto, meccanico, lavaggista e impiegato.

Tale selezione per titoli ed esami è finalizzata alla creazione di una graduatoria per eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato, come detto, nel profilo professionale di impiegato tecnico del CCNL imprese e società esercenti servizi ambientali FISE Assombiente.

Per poter partecipare alla procedura di selezione sarà necessario presentare opportuna domanda di candidatura secondo i termini e le condizioni dichiarate negli appositi avvisi pubblicati nel portale di Bar.S.A. S.p.A. – società trasparenza, nonché in home page del sito istituzionale e per semplicità riportati in home page istituzionale dell'azienda nonché al link seguente:

https://trasparenza.parsec326.it/en/web/bar.s.a-s.p.a./bandi-di-concorso

«Continuiamo nel perfezionamento dell'organico di Bar.S.A. S.p.A. e continuiamo a creare nuovi posti di lavoro. In momento storico in cui si parla sempre più spesso di recessione a seguito dei movimenti inflattivi dovuti alla contingente situazione internazionale, è una buona notizia e sono lieto di poterla dare a tutti».

Così interviene l'amministratore unico avv. Michele Cianci a comunicazione della conclusione dell'iter procedurale.

«Con la dirigenza di Bar.S.A., oltre che ai quadri e agli impiegati direttivi, è stato compiuto un lavoro eccellente culminato in un certosino lavoro di compilazione di disciplinari. La finalità è come sempre di creare nuovi posti di lavoro, migliorare l'organico, rendere questa azienda eccellente al fine ultimo di rendere massimo beneficio all'intera città di Barletta. È con orgoglio infatti che raggiungeremo ben 51 nuovi assunti dal 2020 in poi, appena terminate queste ultime procedure concorsuali. 51 famiglie con più sicurezza per il futuro – conclude Cianci».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, dal 19 dicembre distribuzione buste 2023 Raccolta differenziata, dal 19 dicembre distribuzione buste 2023 Servizio attivo al Centro di raccolta del Parco degli Ulivi
1 Facility management, prorogato fino al 31 marzo 2023 l'affidamento a Bar.s.a. Facility management, prorogato fino al 31 marzo 2023 l'affidamento a Bar.s.a. Provvedimento della Giunta, in attesa di rinnovo del contratto la partecipata continuerà a curare manutenzione e servizi in città
8 «Concorso Bar.S.A. e la lunga attesa per le prove selettive» «Concorso Bar.S.A. e la lunga attesa per le prove selettive» Intervento di Grazia Desario (Italia in Comune)
Patrimonio arboreo, Bar.S.A. inizia il trattamento fitosanitario a Barletta Patrimonio arboreo, Bar.S.A. inizia il trattamento fitosanitario a Barletta Difesa messa in campo per difendere il verde cittadino
Vallone Tittadegna, iniziate le operazioni di rimozione dei rifiuti Vallone Tittadegna, iniziate le operazioni di rimozione dei rifiuti Realizzata la rampa di accesso per i mezzi Bar.S.A. e una prima ricognizione sul materiale abbandonato
1 Plastica, pneumatici, metallo: ripulite le aree costiere di Barletta Plastica, pneumatici, metallo: ripulite le aree costiere di Barletta Gli interventi sono avvenuti in località Ariscianne, Fiumara e foce del fiume Ofanto
7 Revoca amministratore Bar.S.A., la lettera dell'avv. Cianci Revoca amministratore Bar.S.A., la lettera dell'avv. Cianci «Io sono a posto con la mia coscienza», il saluto a tutti i dipendenti e lo staff di Bar.S.A.
Amministratore Bar.S.A., ufficialmente revocato l'incarico a Cianci Amministratore Bar.S.A., ufficialmente revocato l'incarico a Cianci Si valuta la creazione di un consiglio di amministrazione
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.