Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Bar.S.A., pubblicati avvisi di selezione per altri 4 posti a tempo pieno e indeterminato

Cianci: «Continuiamo a creare nuovi posti di lavoro»

L'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A., comunica che sono stati pubblicati vari avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami. Diverse selezioni per un totale di 4 posti, a tempo pieno indeterminato, nei profili di elettrauto, meccanico, lavaggista e impiegato.

Tale selezione per titoli ed esami è finalizzata alla creazione di una graduatoria per eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato, come detto, nel profilo professionale di impiegato tecnico del CCNL imprese e società esercenti servizi ambientali FISE Assombiente.

Per poter partecipare alla procedura di selezione sarà necessario presentare opportuna domanda di candidatura secondo i termini e le condizioni dichiarate negli appositi avvisi pubblicati nel portale di Bar.S.A. S.p.A. – società trasparenza, nonché in home page del sito istituzionale e per semplicità riportati in home page istituzionale dell'azienda nonché al link seguente:

https://trasparenza.parsec326.it/en/web/bar.s.a-s.p.a./bandi-di-concorso

«Continuiamo nel perfezionamento dell'organico di Bar.S.A. S.p.A. e continuiamo a creare nuovi posti di lavoro. In momento storico in cui si parla sempre più spesso di recessione a seguito dei movimenti inflattivi dovuti alla contingente situazione internazionale, è una buona notizia e sono lieto di poterla dare a tutti».

Così interviene l'amministratore unico avv. Michele Cianci a comunicazione della conclusione dell'iter procedurale.

«Con la dirigenza di Bar.S.A., oltre che ai quadri e agli impiegati direttivi, è stato compiuto un lavoro eccellente culminato in un certosino lavoro di compilazione di disciplinari. La finalità è come sempre di creare nuovi posti di lavoro, migliorare l'organico, rendere questa azienda eccellente al fine ultimo di rendere massimo beneficio all'intera città di Barletta. È con orgoglio infatti che raggiungeremo ben 51 nuovi assunti dal 2020 in poi, appena terminate queste ultime procedure concorsuali. 51 famiglie con più sicurezza per il futuro – conclude Cianci».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Ripulite le piazzole della SS16bis Ripulite le piazzole della SS16bis Mangione: «una efficace sinergia tra Anas, amministrazione comunale di Barletta e Bar.S.A.»
Continuano gli interventi di disinfestazione Continuano gli interventi di disinfestazione Operazioni a cura di Bar.s.a.
Bar.S.A., anticipata a questa notte la disinfestazione contro mosche e zanzare Bar.S.A., anticipata a questa notte la disinfestazione contro mosche e zanzare Avvio inizialmente previsto per fine agosto
Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto Le attività riprenderanno lunedì 21 agosto
1 Servizi cimiteriali a Bar.S.A., "Rivendicazione in atto da anni" Servizi cimiteriali a Bar.S.A., "Rivendicazione in atto da anni" Rizzi replica a Cannito: "Siamo stati al fianco dei lavoratori anche in tempi non sospetti"
5 Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti Tornano a Bar.S.A. i servizi cimiteriali: questa mattina conferenza sui nuovi affidamenti Presentati tutti i servizi di Bar.S.A. rinnovati sino al 2028
7 «Non abbandonate per strada materiali di risulta» «Non abbandonate per strada materiali di risulta» L'invito di amministrazione comunale e Bar.S.A.
7 Continuano gli interventi di Bar.s.a., Mangione: «Cambio di passo evidente» Continuano gli interventi di Bar.s.a., Mangione: «Cambio di passo evidente» Interessato l'intero territorio cittadino
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.