ccr
ccr
La città

Bar.S.A fa una revisione di spese, Fruscio: «Segno di una buona amministrazione»

La strategia rientra in una linea di contenimento dei costi con conseguente aumento della qualità dei servizi

«Tra gli obiettivi che mi sono stati affidati come Amministratore Unico di Bar.S.A. - afferma l'Avvocato Luigi Fruscio - dall'amministrazione comunale e più volte indicati tra gli indirizzi strategici nelle discussioni in consiglio comunale sulla società controllata al 100% dal Comune di Barletta è emersa più volte l'importanza di attuare una complessiva revisione delle spese di carattere generale come i canoni per locazioni passive. Tramite una razionalizzazione delle sedi utilizzate da Bar.S.A. anche questo obiettivo è stato raggiunto: è stato disdetto il contratto di locazione stipulato nel 2014 per i locali di via delle Mimose n. 52 adibiti come sede per la distribuzione delle buste ora trasferita presso il Centro di Raccolta di via degli Ulivi angolo via dei Salici (Parco degli Ulivi) con un risparmio di risorse segno distintivo della buona amministrazione».

«La strategia messa in atto - commenta Luigi Fruscio - rientra in una linea complessiva di contenimento dei costi con conseguente aumento della qualità dei servizi erogati al cittadino: siamo impegnati per investire le risorse al fine di apportare miglioramenti nei servizi e per produrre qualità nelle attività lavorative delle nostre lavoratrici e dei nostri lavoratori sotto forma di sicurezza e formazione. Continueremo ad operare rispondendo alle esigenze del Socio Unico di Bar.S.A. prestando massima attenzione a ciò che utenti e cittadini ci segnalano costantemente nel corso di un dialogo continuo che abbiamo instaurato e del quale vogliamo sempre più fare tesoro. Cogliamo infine l'occasione - ricorda l'Amministratore Unico di Barletta Servizi Ambientali - per ricordare a tutti che dal 13 Novembre è attiva la distribuzione delle buste per l'anno 2018».
  • Bar.S.A.
  • Luigi Fruscio
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Si concludono le procedure concorsuali
Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta M5S: «Misure immediate per la messa in sicurezza del sito». Il Comune: «Alcuna informazione di garanzia è stata notificata ai vertici di Bar.S.A.»
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.