Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Bar.S.A., convocata per domani mattina l’assemblea ordinaria dei soci

Quattro i punti che verranno discussi

È convocata per lunedì 23 settembre p.v. alle ore 12.30 l'assemblea ordinaria degli azionisti di Bar.S.A. S.p.A presso la sede sociale sita in Barletta alla via Callano 61.

Gli argomenti all'ordine del giorno, su cui l'assemblea è chiamata a discutere e deliberare, sono i seguenti:

1. Approvazione situazione semestrale ai sensi dell'art 18 dello Statuto Sociale;
2. Parificazione crediti / debiti Comune di Barletta;
3. Contratti di Servizio;
4. Situazione del personale.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 «Ci risiamo», piazza Divittorio a Barletta di nuovo sommersa dai rifiuti «Ci risiamo», piazza Divittorio a Barletta di nuovo sommersa dai rifiuti L'amministratore di Bar.S.A. Cianci: «Sporcare è irrispettoso, ma soprattutto è un reato»
Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso L'amministratore Cianci: «Stiamo lavorando in maniera cristallina»
Spazzamento meccanizzato ottobre, domani si parte fino al giorno 8 Spazzamento meccanizzato ottobre, domani si parte fino al giorno 8 ​I giorni sono sempre gli stessi, ogni mese, nelle medesime zone, proprio per semplificare il calendario
1 Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A. Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A. L'amministratore dell'azienda e il Comune di Barletta potranno costituirsi parti civili
Assemblea ordinaria Bar.S.A., integrazione ordine del giorno Assemblea ordinaria Bar.S.A., integrazione ordine del giorno L'assemblea è stata rinviata a domani alle ore 12
Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Cianci: «Non posso accettare che il lavoro di Bar.S.A. venga così maltrattato e sminuito»
Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Importante rispettare la segnaletica
3 Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Cianci: «L'invito per tutti è a rispettare le nuove disposizioni»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.