Sede Bar.S.A. in via Callano. <span>Foto Ida Vinella</span>
Sede Bar.S.A. in via Callano. Foto Ida Vinella
La città

Bar.S.A., chiusura pomeridiana per gli ecocentri dal 7 al 18 agosto

Le attività riprenderanno lunedì 21 agosto

Bar.S.A. S.p.A. avvisa la cittadinanza di Barletta che l'eco centro "Arcobaleno" sito in via Callano 61, e l'eco centro "Parco degli ulivi" sito in via dei Salici 93, resteranno chiusi nelle ore pomeridiane ovvero dalle 15:00 alle 18:00, dal 07 agosto 2023 al 18 agosto 2023.

«Ringraziamo per la collaborazione tutti i cittadini di Barletta. Il miglioramento costante di ogni attività aziendale, sempre concordata con l'Amministrazione comunale, è sempre il fine ultimo e virtuoso di ogni azione di Bar.S.A. S.p.A. per contenere ogni tipologia di disagio – precisa il presidente del Consiglio di amministrazione dott. Alfonso Maria Mangione».

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 21 agosto 2023.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.