Open Day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale
Open Day in Bar.S.A., consegnati i nuovi mezzi della flotta aziendale
Istituzionale

Bar.S.A., c'è la manifestazione d'interesse per il nuovo consiglio di amministrazione

Ieri la pubblicazione sull'albo pretorio, 20 giorni di tempo per la presentazione delle domande

È stata pubblicata nella giornata di ieri sull'albo pretorio del Comune di Barletta la manifestazione d'interesse per la composizione del nuovo consiglio di amministrazione della municipalizzata Bar.S.A​.

La nuova forma di governo societario, stabilita dall'assemblea ordinaria del 20 dicembre 2022, va a sostituire quella dell'amministratore unico.

La revoca, lo scorso 6 ottobre, dell'avvocato Michele Cianci dal massimo ruolo dirigenziale dell'azienda diede il via a una discussione che ha portato poi alla decisione di passare al consiglio di amministrazione composto da 3 unità. Tra i requisiti che i candidati dovranno rispettare per inoltrare la propria domanda ci sono: il possesso di una laurea, competenze tecnico-amministrative conseguite con esperienza professionale, il non aver riportato condanne penali, il non avere vincoli di parentela fino al 4° grado con il sindaco, gli amministratori comunali, i componenti del consiglio sindacale di Bar.S.A​. e il revisore contabile della stessa azienda oltre che non essere essi stessi amministratori comunali.

Il compenso per i componenti prescelti sarà complessivamente di 50mila euro annui.

Ad individuare i soggetti idonei sarà il sindaco Cosimo Cannito.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.