Computer
Computer
Bandi e concorsi

Avviso pubblico di costituzione dell’Albo degli operatori economici

Assessore Cefola: «L'obiettivo è la creazione di un'unica piattaforma gestionale per le procedure di gara»

Per garantire servizi migliori ai cittadini, alle imprese, ai professionisti, i Comuni devono implementare in misura sempre maggiore l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nell'attività amministrativa.

L'amministrazione comunale di Barletta, per rispondere alle sfide complesse dell'amministrare, individua nell'organizzazione degli uffici e dei servizi, nello snellimento delle procedure, nell'informatizzazione, nella connettività e nei i servizi on-line, i pilastri su cui poggiare le proprie azioni, incrementando l'efficacia, l'efficienza e l'attenzione alla sostenibilità. In questa prospettiva il Codice dei Contratti - D.lgs. n.50/2016, assegna nuovi obblighi e specifiche indicazioni per le modalità di gestione degli affidamenti di lavori, forniture, servizi e incarichi professionali, dando un ulteriore impulso alla trasparenza e alla regolarità e speditezza delle procedure.

"È evidente, quindi, come sia stato strategico per l'amministrazione il raggiungimento dell'obiettivo della creazione di un'unica piattaforma gestionale per le procedure di gara, conforme al Codice dell'Amministrazione Digitale ed al Codice degli Appalti", ha dichiarato con soddisfazione l'assessore al ramo, Avv. Gennaro Cefola. Con determinazione dirigenziale n. 157 del 08/02/2019, è stato approvato lo schema di avviso pubblico di costituzione dell'ALBO degli operatori economici per l'affidamento di lavori pubblici del Comune di Barletta. Prima dell'iscrizione è necessario registrarsi sul portale Appalti e, ottenute le credenziali di accesso, procedere nell'area riservata con l'inserimento dei dati richiesti. Non vi è alcun limite temporale per l'iscrizione.
  • Comune di Barletta
Altri contenuti a tema
Rivendica casa popolare e accusa il Comune di Barletta, Cannito: «Mente!» Rivendica casa popolare e accusa il Comune di Barletta, Cannito: «Mente!» Il sindaco: «Queste sono accuse gravi e chi le fa deve assumersene la responsabilità, probabilmente anche giudiziaria»
Primo maggio, arriva per Barletta l'ordinanza aperture esercizi commerciali Primo maggio, arriva per Barletta l'ordinanza aperture esercizi commerciali Potranno altresì effettuare asporto e domicilio anche i bar, i ristoranti, le pizzerie e le gelaterie
A Barletta il contributo straordinario di Ager, in totale 664.930 euro A Barletta il contributo straordinario di Ager, in totale 664.930 euro L'assessore Passero: «Il comune potrà investire per potenziare e rendere sempre più virtuose le politiche ambientali in città»
Contributo fitto casa, necessario comunicare codice IBAN al Comune di Barletta Contributo fitto casa, necessario comunicare codice IBAN al Comune di Barletta Sono state evase 1.628 domande, ne mancano all’appello 172 per le quali non può essere portato a termine il mandato di pagamento
Coronavirus, avviso per l'accesso all'utenza negli uffici comunali di Barletta Coronavirus, avviso per l'accesso all'utenza negli uffici comunali di Barletta L’ingresso del pubblico avverrà solo previo appuntamento
Pulizia e sicurezza strade extraurbane, un accordo tra Anas e Comune di Barletta Pulizia e sicurezza strade extraurbane, un accordo tra Anas e Comune di Barletta Anas provvederà a raccogliere i rifiuti mentre Bar.s.a. si farà carico di ritirarli e smaltirli
3 Uffici comunali, dalla periferia si torna in centro Uffici comunali, dalla periferia si torna in centro La CISL scrive: «Anni fa si scelse di decongestionare il centro cittadino», e adesso?
Controlli obbligatori caldaie, venerdì la presentazione della legge che li regolamenta Controlli obbligatori caldaie, venerdì la presentazione della legge che li regolamenta Aggiornamento: conferenza rinviata per impegni istituzionali del sindaco
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.