Michele Cianci. <span>Foto Ida Vinella</span>
Michele Cianci. Foto Ida Vinella
La città

Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso

L'amministratore Cianci: «Stiamo lavorando in maniera cristallina»

Bar.S.A. informa che in data 17/09/2019 il Tribunale di Trani – Sezione Lavoro ha rigettato il reclamo in cui un cittadino barlettano ha prospettato l'illegittimità del bando di Bar.S.A. per l'assunzione di 13 operatori ecologici per quanto riguarda il requisito del limite massimo d'età imposto a quarant'anni. Bar.S.A. – costituitasi in giudizio – ha eccepito l'infondatezza del ricorso, sottolineando come il limite d'età prescelto sia congruo al tipo di mansioni da svolgere.

Il ricorso è stato rigettato poiché il limite d'età è stato considerato dal Tribunale di Trani "ragionevole e giustificato": inoltre il reclamante è stato condannato a pagare le spese sostenute dagli avvocati di Bar.S.A. per l'azione da egli intentata.

«La vittoria di Bar.S.A. in questo ulteriore ricorso può sgomberare il campo dalle accuse gratuite che sono state elevate nei confronti dell'azienda relativamente a questo specifico avviso pubblico talvolta anche con evidente strumentalizzazione politica da parte di alcuni – dichiara l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – invece con questa selezione abbiamo dato una scossa a una situazione di stallo con un'operazione che sta avvenendo in massima trasparenza: nella Bar.S.A. da me amministrata non c'è spazio per privilegi e la selezione continuerà nella totale legalità e chiarezza».

«Ancora una volta è stato dimostrato – prosegue l'amministratore Cianci - che Bar.S.A. ha effettuato ogni procedura in massima limpidezza, al di là di ogni maldicenza. Ora che è stata nuovamente comprovata l'infondatezza delle accuse rivolte all'azienda – conclude Cianci – invitiamo invece coloro che, con rispetto e fiducia, hanno adeguatamente partecipato alle prove previste dall'avviso pubblico, di avere ancora un po' di pazienza: la terza prova sarà sostenuta entro i prossimi 60 giorni attesa la volontà indifferibile di assumere al primo gennaio 2020 la prevista forza lavoro».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.