Antonello Venditti in tour a Barletta
Antonello Venditti in tour a Barletta
Eventi

Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»

I suoi più grandi successi sul palco per festeggiare i quarant’anni del suo album

Le luci sul palco si sono accese ieri sera per uno degli artisti più iconici del panorama italiano, Antonello Venditti. Un susseguirsi di emozioni che hanno accompagnato l'intero concerto che si è suddiviso in tre momenti, i quali hanno ripercorso la carriera artistica del cantautore romano, ma non solo: infatti Venditti ha anche raccontato alcuni degli aneddoti più emozionanti della sua vita personale.

Un altro tassello per Venditti che vede celebrare i quarant'anni del suo album "Cuore" contenente brani che sono diventati un pezzo di storia della musica italiana.

Grandi titoli come "Sotto il segno dei pesci", "Che fantastica storia è la vita", "Alta Marea", e tanti altri numerosi successi, sino ad arrivare alla meravigliosa "Notte prima degli esami". Una canzone che ad oggi unisce diverse generazioni e fa sentire sulla propria pelle ancora il brivido di quella notte tanto attesa.

Una grande festa che ha coinvolto centinaia di persone, tutte per Antonello Venditti, tutte sotto il cielo stellato di Barletta.
10 fotoAntonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»
Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»Antonello Venditti in tour nella nostra città. «Grazie Barletta, siete meravigliosi»
  • Musica
Altri contenuti a tema
A Barletta ottimi riscontri per la Masterclass di alto perfezionamento in direzione di Coro A Barletta ottimi riscontri per la Masterclass di alto perfezionamento in direzione di Coro Tre giorni di formazione che ha visto la partecipazione di direttori di coro provenienti da diverse province pugliesi e da altre regioni
Francesco Lotoro e la ricerca sulla musica concentrazionaria: «Una missione difficile» Francesco Lotoro e la ricerca sulla musica concentrazionaria: «Una missione difficile» Il suo libro "The Lost Music of Holocaust" è stato tradotto in lingua inglese
Il Coro polifonico "Il Gabbiano" di Barletta al Festival Corale Pugliese Day Il Coro polifonico "Il Gabbiano" di Barletta al Festival Corale Pugliese Day L'evento è in programma a Manfredonia domenica 22 settembre
1 Dopo il brutto episodio di Barletta con Venditti, Cinzia invitata allo Special Festival Dopo il brutto episodio di Barletta con Venditti, Cinzia invitata allo Special Festival Gli insulti dal palco, le scuse, e un possibile incontro. Il papà: «Ci saremo, sarà una festa bellissima»
1 Antonello Venditti a Barletta non riceve solo applausi: il pubblico lo fischia per proteggere un fan Antonello Venditti a Barletta non riceve solo applausi: il pubblico lo fischia per proteggere un fan Il cantante si è mostrato poco tollerante verso una persona con disabilità tra il pubblico
Ermal Meta incanta Barletta: nel fossato del Castello pubblico di ogni età Ermal Meta incanta Barletta: nel fossato del Castello pubblico di ogni età Grande entusiasmo per la tappa barlettana del “Buona Fortuna tour”
Rinviato al 21 settembre il concerto di Skin e Sophie and The Giants Rinviato al 21 settembre il concerto di Skin e Sophie and The Giants La data inizialmente prevista era il 6 agosto
Senza Piombo: «Barletta non offre molto spazio per gli artisti emergenti, ci salvano le web radio» Senza Piombo: «Barletta non offre molto spazio per gli artisti emergenti, ci salvano le web radio» Intervista al cantautore barlettano Giuseppe Delvecchio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.