Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Anno scolastico 2017/2018, si comincia il 15 settembre

La Giunta regionale ha stabilito il giorno della prima campanella

La prima campanella del prossimo anno scolastico (autonomia a parte) suonerà il prossimo 15 settembre. L'anno terminerà il 12 giugno, il 30, sempre dello stesso mese, avranno fine le attività educative nelle scuole dell'infanzia.

Nei giorni scorsi la giunta regionale pugliese ha definito il calendario delle lezioni per l'anno scolastico 2017/2018. Oltre che per le Festività Nazionali, le lezioni saranno sospese:
- 30 e 31 ottobre;
- 9 dicembre
- Vacanze di Natale dal 23 dicembre al 7 gennaio 2018;
- Vacanze pasquali: dal 29 marzo al 3 aprile 2018;
- 30 aprile,
- Santo Patrono (nessun recupero se la festività dovesse capitare in un giorno in cui non si effettuino lezioni o attività educative).
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Anche Barletta celebrerà la "Giornata nazionale degli alberi" Anche Barletta celebrerà la "Giornata nazionale degli alberi" Martedì prossimo appuntamento alla scuola “Settimo Circolo Didattico - Giovanni Paolo II”
1 I migliori istituti superiori della Bat sono andriesi. E le scuole barlettane? I migliori istituti superiori della Bat sono andriesi. E le scuole barlettane? Eduscopio.it valuta la qualità delle scuole superiori italiane su 1.100.000 diplomati italiani
Fascicolo del fabbricato, tutte le informazioni degli edifici scolastici di Barletta Fascicolo del fabbricato, tutte le informazioni degli edifici scolastici di Barletta Attività in corso per un adeguato dimensionamento della rete scolastica
"Scuola di Riciclia", a fine anno premi per i più virtuosi "Scuola di Riciclia", a fine anno premi per i più virtuosi Lunedì 13 novembre la presentazione nell’aula magna della scuola Girondi
“Reflecting on Europe", terminati gli incontri con gli studenti “Reflecting on Europe", terminati gli incontri con gli studenti Giuliana Damato: «Quando i ragazzi pensano all’Europa vengono fuori paure e speranze»
Affidamento temporaneo della refezione scolastica, si riparte il 23 ottobre Affidamento temporaneo della refezione scolastica, si riparte il 23 ottobre Già consegnati all'ATI appaltatrice i nominativi degli alunni aderenti al servizio, novità in arrivo per i pagamenti
1 Dario Damiani: «Un mese senza servizio mensa per le scuole» Dario Damiani: «Un mese senza servizio mensa per le scuole» «Il primo pasto che verrà servito sarà il panettone a dicembre, o quasi»
1 All’istituto Cassandro si discute di "Privacy e sicurezza in Internet” All’istituto Cassandro si discute di "Privacy e sicurezza in Internet” Il Senior Software Engineer di Tripadvisor Emanuele Filannino spiga il ruolo delle tecnologie di sicurezza
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.