Cosimo Cannito - Dario Damiani
Cosimo Cannito - Dario Damiani
Politica

Amministrative a Barletta, Damiani: «Cannito torna tra i cittadini»

L'intervento del senatore di Forza Italia a 7 giorni dal ballottaggio

A poco più di una settimana dal voto decisivo del 26 giugno per il nuovo sindaco della città di Barletta, la coalizione che sostiene il candidato Mino Cannito torna tra i cittadini per concludere una campagna elettorale «sana e genuina», come la definisce il senatore Dario Damiani, che dichiara: «Continuiamo a parlare alla gente dei progetti di sviluppo per la città presenti nel programma del candidato Mino Cannito, fra cui fondamentali la Zes e la riconversione della zona industriale di via Trani, un mio vecchio cavallo di battaglia fin dai tempi dell'impegno in Consiglio comunale.

Per la Zes - prosegue Damiani - la legge consente la riperimetrazione delle aree, il che è una grande occasione per il nostro territorio. Dobbiamo sfruttare ogni opportunità possibile per creare lavoro aiutando le imprese, vero motore dell'economia. Gli elettori hanno già dimostrato al primo turno di condividere questa impostazione, premiando liste e programma del candidato sindaco Cannito e sono certo che confermeranno la loro fiducia.

Noi non caliamo dall'alto illusioni di posti di lavoro, come fanno altri in questa città, ma poniamo le migliori condizioni per uno sviluppo economico duraturo che crei benessere a tanti settori».
  • Dario Damiani
  • Cosimo Cannito
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
3 Nuovo ospedale di Andria, botta e risposta tra i sindaci Bruno e Cannito Nuovo ospedale di Andria, botta e risposta tra i sindaci Bruno e Cannito Bruno attacca: "Lui contrario", Cannito risponde: "No a beceri campanilisimi, difendo Barletta"
Il sindaco di Barletta incontra il Metropolita greco ortodosso Policarpo   Il sindaco di Barletta incontra il Metropolita greco ortodosso Policarpo   Visita istituzionale in città
Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» Lavori alla stazione di Barletta, Damiani: «Un altro impegno mantenuto» «Notevoli benefici ai servizi indispensabili come i trasporti»
Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» Dario Damiani, impegno per istituzione Parco nazionale Ofanto: «Raccoglieremo le istanze del territorio» La nota del senatore di Forza Italia
Festività Pasquali, gli auguri del Sindaco Cannito Festività Pasquali, gli auguri del Sindaco Cannito Il pensiero per la comunità barlettana
Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Il senatore Damiani: «Un grande lavoro "di squadra" sta dando i suoi frutti e ne siamo orgogliosi»
Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani Visita del ministro dello Sport Abodi a Barletta, il commento del senatore Damiani La nota dell'esponente di Forza Italia
«Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani «Contrasto ai reati che minacciano la sicurezza e i beni dei cittadini», il plauso di Damiani La nota del senatore azzurro dopo le recenti operazioni delle forze dell'ordine sul territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.