Amianto
Amianto
La città

Amianto segnalato, amianto rimosso, parla la Bar.S.A.

Fruscio: «Le segnalazioni sono fondamentali per una città più pulita»

Nella zona tra Via Giuseppe Marchisella, Via Monsignor Angelo Raffaele Dimiccoli e via Don Michele Tatò, una innaturale "coltura" di amianto era germogliata tra il disinteresse di tanti e la preoccupazione di molti. La segnalazione non ha tardato ad arrivare anche a BarlettaViva, sulle cui pagine la collaborazione della cittadinanza, delle associazioni e dei mezzi di informazione sono fattori fondamentali per fare di Barletta una città sempre più pulita».
  • Bar.S.A.
  • Amianto
  • Luigi Fruscio
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., ad agosto sospese le aperture pomeridiane Bar.S.A., ad agosto sospese le aperture pomeridiane Il Centro Comunale di Raccolta di via Callano e la sede di via dei Salici osserveranno esclusivamente l'orario di apertura mattutino dal primo agosto
Barletta tra i "Comuni Ricicloni": premiato il percorso virtuoso della raccolta differenziata Barletta tra i "Comuni Ricicloni": premiato il percorso virtuoso della raccolta differenziata «Solo con l'impegno di tutti sarà possibile raggiungere obiettivi sempre più gratificanti»
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.