Scuola
Scuola
Cronaca

Allerta meteo, scuole chiuse a Barletta domani 12 novembre

Lo decide il sindaco a causa del maltempo previsto nelle prossime ore

Elezioni Regionali 2020
La Protezione Civile aveva diramato una preoccupante allerta già nel corso del pomeriggio: si prevedono temporali e forti raffiche di vento, per questo numerosi comuni stanno ufficializzando la chiusura dei plessi scolastici per la giornata di domani.

Anche a Barletta tutte le scuole resteranno chiuse nella giornata di domani, 12 novembre. L'ordinanza di chiusura degli istituti scolastici è stata firmata in serata dal sindaco Cosimo Cannito.

Ecco quanto comunicato dal vicesindaco Marcello Lanotte: "Domani 12 novembre 2019 tutte le scuole di ordine e grado presenti nel territorio della nostra città rimarranno chiuse, a causa dell'allerta meteo diramata dalle competenti e preposte Autorità".

Gli istituti saranno chiusi anche nelle vicine città di Trani e Margherita di Savoia, su disposizione dei rispettivi sindaci
  • Scuola
  • Maltempo
Altri contenuti a tema
Ritorno a scuola: Comuni e Province si confrontano con i dirigenti Ritorno a scuola: Comuni e Province si confrontano con i dirigenti In Puglia la scuola riaprirà il 24 settembre, dopo le elezioni regionali
Scuola, in Puglia riprende il 24 settembre: ecco il calendario Scuola, in Puglia riprende il 24 settembre: ecco il calendario Si comincia il 24 settembre e si finisce l'11 giugno, tutti i ponti e le festività. Le scuole possono modificarlo in base alle loro esigenze
Scuola, in Puglia al via il 24 settembre: «Ma servono certezze» Scuola, in Puglia al via il 24 settembre: «Ma servono certezze» «Servono certezze e risorse per evitare enormi disagi nel prossimo anno scolastico»
Rientro a scuola il 14 settembre, Azzolina: «Addio classi pollaio» Rientro a scuola il 14 settembre, Azzolina: «Addio classi pollaio» Il presidente Conte: «Obiettivo contrastare povertà educativa e dispersione scolastica». Azzolina: «Dall'1 luglio tour negli istituti di tutta Italia»
Didattica a distanza e voglia di tornare tra i banchi di scuola Didattica a distanza e voglia di tornare tra i banchi di scuola Il prof Danilo Marano: «La condivisione in presenza è irrinunciabile per la crescita dei ragazzi»
Didattica a distanza, cosa ne pensano gli studenti? Didattica a distanza, cosa ne pensano gli studenti? Presentata inchiesta della Flc Cgil. Ad oggi nessuna certezza sulla ripresa a settembre
Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi «Ricominciare non sarà facile, ma ce la faremo perché la scuola è importante per tutti»
Covid-19, come cambierà l'esame di maturità a Barletta Covid-19, come cambierà l'esame di maturità a Barletta Fine di un anno scolastico insolito. Zoom, Skype, Teams: al contatto umano sono subentrate le "piattaforme"
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.