Comune di Barletta
Comune di Barletta
La città

Aggiornati gli orari di apertura degli uffici comunali

Il decreto del Sindaco di Barletta avrà inizio da lunedì 3 ottobre 2022

A seguito di una ricognizione effettuata interpellando i Dirigenti delle varie Aree organizzative dell'Ente civico, è emersa l'opportunità di aggiornare gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, al fine di fornire il miglior servizio possibile ai cittadini nel rispetto dei princìpi di efficienza, efficacia ed economicità, anche armonizzando l'espletamento degli stessi servizi con le esigenze complessive e generali degli utenti.

Sulla base di queste premesse il Sindaco di Barletta Cosimo Cannito, con proprio decreto, ha aggiornato gli orari di ricevimento del pubblico da parte del personale degli uffici comunali, revocando le precedenti disposizioni in materia. Pertanto, a partire da lunedì 3 ottobre 2022 gli sportelli per l'erogazione dei servizi in presenza/da remoto sono accessibili al pubblico in nuove fasce orarie, mentre gli sportelli per l'erogazione dei servizi on line, erogati tramite le piattaforme di servizi digitali ai cittadini presenti sul portale https://www.comune.barletta.bt.it/, restano attivi H24 tutti i giorni dell'anno solare senza soluzione di continuità. Ai servizi on line, si ricorda, è possibile accedere esclusivamente previa identificazione tramite i sistemi SPID/CIE/CNS.


  • Comune di Barletta
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale convocato il 5 e 6 maggio: in aula dimissioni, bilanci e grande progetto ferroviario Consiglio comunale convocato il 5 e 6 maggio: in aula dimissioni, bilanci e grande progetto ferroviario Tutti i punti punti all'ordine del giorno
Servizio di “Mi manda Rai 3” su attività ricettiva di Barletta: la posizione del Comune Servizio di “Mi manda Rai 3” su attività ricettiva di Barletta: la posizione del Comune «In caso di comportamento penalmente perseguibile, ci costituiremo parte civile per tutelare l’immagine di Barletta»
Caso Jacopo Musci. Comune di Barletta e associazioni: «La solidarietà va fatta con sobrietà» Caso Jacopo Musci. Comune di Barletta e associazioni: «La solidarietà va fatta con sobrietà» La nota dell'amministrazione comunale
Barletta, l'ANPI al sindaco: «Spostate lo svelamento del busto di Biagio Tatò» Barletta, l'ANPI al sindaco: «Spostate lo svelamento del busto di Biagio Tatò» La richiesta di Roberto Tarantino di spostare la cerimonia prevista durante la festa della Liberazione
Consiglio comunale convocato il 24 aprile: all’ordine del giorno variazioni di bilancio Consiglio comunale convocato il 24 aprile: all’ordine del giorno variazioni di bilancio La seduta si terrà nella Sala consiliare alle ore 15:00
La Regione riammette in graduatoria il finanziamento del progetto casa rifugio “Fior di loto” La Regione riammette in graduatoria il finanziamento del progetto casa rifugio “Fior di loto” Il comune di Barletta al 21° posto in graduatoria con il punteggio di 61
PEBA in Puglia: solo tre capoluoghi su otto in regola, tra questi c'è anche Barletta PEBA in Puglia: solo tre capoluoghi su otto in regola, tra questi c'è anche Barletta «A quarant’anni dalla legge istitutiva dei PEBA, l’Italia è ancora drammaticamente indietro»
Al via a Barletta 7 tirocini per il turismo accessibile: pubblicato l'avviso intercomunale Al via a Barletta 7 tirocini per il turismo accessibile: pubblicato l'avviso intercomunale Tutte le modalità di selezione per i tirocinanti
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.