Presentazione della candidata Agata Oliva
Presentazione della candidata Agata Oliva
Politica

Agata Oliva: «Per Barletta è fondamentale la sicurezza e la dignità del lavoro»

Barlettana, mamma e avvocato, è candidata nella lista della Lega con Salvini

«La sua qualità più importante è l'autenticità». Così è stata presentata a cittadini, amici e sostenitori Agata Oliva, candidata al consiglio comunale di Barletta alle prossime elezioni amministrative nella lista della Lega con Salvini. All'incontro che si è svolto ieri sera presso il comitato elettorale di via Monfalcone (angolo via Alvisi) erano presenti l'onorevole Anna Rita Tateo, il commissario cittadino della Lega e il candidato sindaco di riferimento del partito di Salvini Flavio Basile, per presentare e sostenere la candidata consigliera, oltre a tanti amici e sostenitori, tra cui l'assessore alle Politiche Sociali di Andria Francesca Magliano.

Barlettana, mamma e avvocato: proprio grazie al suo lavoro e alla sua professione conosce da vicino tematiche come quelle sociali, del lavoro, della collettività, affrontando quindi questa sua prima esperienza come candidata già sapendo in prima persona quali sono i problemi più vivi della città e dei cittadini.

«La dignità dell'uomo passa prima di tutto dal lavoro» ha incalzato la candidata, che ha affrontato problemi molto sentiti e attuali come la disoccupazione giovanile, la sicurezza, il decoro cittadino, il controllo del territorio. «I nostri figli non devono essere costretti ad andar lontano per lavorare: dobbiamo rilanciare l'economia e la vivibilità della nostra Barletta per convincere i giovani a restare».

«Ora è fondamentale impegnarsi per cambiare lo stato attuale delle cose nella nostra città - ha riferito la candidata Agata Oliva - Barletta ha bisogno di un vero rinnovamento, affrontando da vicino i problemi concreti dei cittadini».
Presentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata Oliva
  • Elezioni amministrative
  • Candidati
  • Lega
Altri contenuti a tema
"Iniziativa Democratica per Barletta", venerdì la presentazione della lista "Iniziativa Democratica per Barletta", venerdì la presentazione della lista Sarà presente la candidata Patrizia Mele, il candidato sindaco Mino Cannito e l'assessore Pisicchio
1 Elezioni amministrative 2018 a Barletta, sorteggiati gli scrutatori Elezioni amministrative 2018 a Barletta, sorteggiati gli scrutatori Ieri pomeriggio la convocazione in pubblica adunanza
Presentate le liste a sostegno di Dino Delvecchio nel segno dell'unità politica Presentate le liste a sostegno di Dino Delvecchio nel segno dell'unità politica «Siamo rimasti ancorati al centro sinistra, laddove molti altri hanno effettuato voli pindarici»
«Restituire Barletta ai barlettani» è la priorità per Mino Cannito «Restituire Barletta ai barlettani» è la priorità per Mino Cannito Il candidato sindaco dichiara infervorato: «Stufo dei continui attacchi da parte degli altri candidati»
1 Coerenza e azione, i candidati di Barletta della "Lega" si presentano Coerenza e azione, i candidati di Barletta della "Lega" si presentano Ieri grande partecipazione per l'incontro presso il comitato del candidato sindaco Flavio Basile
2 «Barletta città della cultura e del turismo 365 giorni l’anno» «Barletta città della cultura e del turismo 365 giorni l’anno» Le proposte del candidato sindaco Dino Delvecchio
Speciale elezioni amministrative 2018, intervista a Patrizia Mele Speciale elezioni amministrative 2018, intervista a Patrizia Mele Turismo sportivo, giovani e vivibilità: le proposte della candidata di "Iniziativa democratica per Barletta"
2 Amministrative, domani pomeriggio la nomina degli scrutatori Amministrative, domani pomeriggio la nomina degli scrutatori La Commissione elettorale comunale è convocata alle ore 16,00
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.