Presentazione della candidata Agata Oliva
Presentazione della candidata Agata Oliva
Politica

Agata Oliva: «Per Barletta è fondamentale la sicurezza e la dignità del lavoro»

Barlettana, mamma e avvocato, è candidata nella lista della Lega con Salvini

«La sua qualità più importante è l'autenticità». Così è stata presentata a cittadini, amici e sostenitori Agata Oliva, candidata al consiglio comunale di Barletta alle prossime elezioni amministrative nella lista della Lega con Salvini. All'incontro che si è svolto ieri sera presso il comitato elettorale di via Monfalcone (angolo via Alvisi) erano presenti l'onorevole Anna Rita Tateo, il commissario cittadino della Lega e il candidato sindaco di riferimento del partito di Salvini Flavio Basile, per presentare e sostenere la candidata consigliera, oltre a tanti amici e sostenitori, tra cui l'assessore alle Politiche Sociali di Andria Francesca Magliano.

Barlettana, mamma e avvocato: proprio grazie al suo lavoro e alla sua professione conosce da vicino tematiche come quelle sociali, del lavoro, della collettività, affrontando quindi questa sua prima esperienza come candidata già sapendo in prima persona quali sono i problemi più vivi della città e dei cittadini.

«La dignità dell'uomo passa prima di tutto dal lavoro» ha incalzato la candidata, che ha affrontato problemi molto sentiti e attuali come la disoccupazione giovanile, la sicurezza, il decoro cittadino, il controllo del territorio. «I nostri figli non devono essere costretti ad andar lontano per lavorare: dobbiamo rilanciare l'economia e la vivibilità della nostra Barletta per convincere i giovani a restare».

«Ora è fondamentale impegnarsi per cambiare lo stato attuale delle cose nella nostra città - ha riferito la candidata Agata Oliva - Barletta ha bisogno di un vero rinnovamento, affrontando da vicino i problemi concreti dei cittadini».
Presentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata OlivaPresentazione della candidata Agata Oliva
  • Elezioni amministrative
  • Candidati
  • Lega
Altri contenuti a tema
Ordine pubblico nella Bat: oggi un incontro con il ministro Matteo Salvini Ordine pubblico nella Bat: oggi un incontro con il ministro Matteo Salvini Campana (Lega Salvini): «Impegno anche per il comando della Guardia di Finanza a Barletta»
1 Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina Dopo il voto di domenica, interviene la senatrice barlettana
2 Collettivo Exit: «Barletta sarà governata da vecchi volponi» Collettivo Exit: «Barletta sarà governata da vecchi volponi» «Nella “coalizione del buon governo” ci sono movimenti politici che hanno governato male questa città»
Oltre mille preferenze, ecco i candidati più votati a Barletta Oltre mille preferenze, ecco i candidati più votati a Barletta Tanti volti noti nel nuovo consiglio comunale, ma anche alcune new entry
Dino Delvecchio: «Inizia un nuovo capitolo per la nostra città» Dino Delvecchio: «Inizia un nuovo capitolo per la nostra città» La dichiarazione del candidato sindaco dopo la tornata elettorale
2 Elezioni amministrative 2018, ecco la lista dei consiglieri comunali di Barletta Elezioni amministrative 2018, ecco la lista dei consiglieri comunali di Barletta Il calcolo tramite metodo d'Hondt garantisce 20 seggi alla maggioranza e 12 all'opposizione
3 Il sindaco Cannito a BarlettaViva: «La gente ha avuto fiducia in noi» Il sindaco Cannito a BarlettaViva: «La gente ha avuto fiducia in noi» Le prime dichiarazioni dopo i risultati: «Ridare alla città il decoro che merita, rendere il nostro mare balneabile»
Elezioni amministrative 2018, Carmine Doronzo: «Continuerò a crederci» Elezioni amministrative 2018, Carmine Doronzo: «Continuerò a crederci» Il commento a caldo dopo i risultati del più giovane candidati sindaco
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.