diff
diff
La città

Abbandono di rifiuti, Bar.S.A. risponde alla segnalazione in via Firenze

L'amministratore unico Fruscio replica all'iReport di BarlettaViva

«Bar.S.A. è a conoscenza di quelli che sono i punti critici in cui più frequentemente si verifica l'abbandono indiscriminato di rifiuti. Come abbiamo avuto modo di fare in più occasioni – spiega Luigi Fruscio, amministratore unico di Bar.S.A. in risposta all'iReport pubblicato sulle pagine di BarlettaViva – non possiamo che stigmatizzare tali comportamenti al di fuori di ogni regola di civiltà e a danno del sistema di raccolta rifiuti con modalità 'porta a porta'. La documentazione fotografica allegata segnala la stessa campana di vetro più volte attorniata da immondizia di qualsiasi genere. Tuttavia ci preme evidenziare e sottolineare che i nostri operatori quotidianamente ed in almeno due diversi momenti della giornata ripuliscono la zona, compreso il punto fotografato.

L'analisi puntuale del territorio ed il continuo monitoraggio delle aree più sensibili ci mette nelle condizioni di conoscere abbastanza bene i punti critici verso i quali riserviamo, a maggior ragione, grande attenzione. Accogliamo ben volentieri le critiche come segno di una volontà della cittadinanza di collaborare al fine di avere e rendere una città più pulita. Perché tali segnalazioni possano esserci di aiuto nel migliorare il servizio chiediamo che esse siano circostanziate con data e ora. Nel caso denunciato di via Firenze la campana, in occasione del sopralluogo effettuato da Bar.S.A., avvenuto a poco tempo di distanza dalla segnalazione, risultava libera dall'abbandono di rifiuti dopo il tempestivo intervento dei nostri operatori addetti alla pulizia e allo spazzamento».
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
  • Segnalazione
Altri contenuti a tema
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Via Pizzetti, Donizetti e Rossini: cresce il malcontento dei residenti per sicurezza e rifiuti Via Pizzetti, Donizetti e Rossini: cresce il malcontento dei residenti per sicurezza e rifiuti Segnalati gruppi di ragazzi con bici e monopattini elettrici ad alta velocità e problemi di decoro urbano
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Barletta, nuovi orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta “Arcobaleno” Barletta, nuovi orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta “Arcobaleno” In vigore da lunedì 1° giugno
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.