diff
diff
La città

Abbandono di rifiuti, Bar.S.A. risponde alla segnalazione in via Firenze

L'amministratore unico Fruscio replica all'iReport di BarlettaViva

«Bar.S.A. è a conoscenza di quelli che sono i punti critici in cui più frequentemente si verifica l'abbandono indiscriminato di rifiuti. Come abbiamo avuto modo di fare in più occasioni – spiega Luigi Fruscio, amministratore unico di Bar.S.A. in risposta all'iReport pubblicato sulle pagine di BarlettaViva – non possiamo che stigmatizzare tali comportamenti al di fuori di ogni regola di civiltà e a danno del sistema di raccolta rifiuti con modalità 'porta a porta'. La documentazione fotografica allegata segnala la stessa campana di vetro più volte attorniata da immondizia di qualsiasi genere. Tuttavia ci preme evidenziare e sottolineare che i nostri operatori quotidianamente ed in almeno due diversi momenti della giornata ripuliscono la zona, compreso il punto fotografato.

L'analisi puntuale del territorio ed il continuo monitoraggio delle aree più sensibili ci mette nelle condizioni di conoscere abbastanza bene i punti critici verso i quali riserviamo, a maggior ragione, grande attenzione. Accogliamo ben volentieri le critiche come segno di una volontà della cittadinanza di collaborare al fine di avere e rendere una città più pulita. Perché tali segnalazioni possano esserci di aiuto nel migliorare il servizio chiediamo che esse siano circostanziate con data e ora. Nel caso denunciato di via Firenze la campana, in occasione del sopralluogo effettuato da Bar.S.A., avvenuto a poco tempo di distanza dalla segnalazione, risultava libera dall'abbandono di rifiuti dopo il tempestivo intervento dei nostri operatori addetti alla pulizia e allo spazzamento».
  • Riciclo rifiuti
  • Bar.S.A.
  • Segnalazione
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.