Europa
Europa
Scuola e Lavoro

A lezione di Europa con il vicepresidente del Parlamento europeo

Interessante incontro presso il liceo 'Casardi' di Barletta. Interverranno il preside Lagrasta e il giornalista Dimiccoli

L'incontro si terrà questa mattina alle 11 all'interno della aula magna del liceo Casardi durante la giornata denominata «L'Europa una risorsa da interiorizzare». Interverranno Giuseppe Lagrasta (dirigente scolastico Liceo "Casardi") e Giuseppe Dimiccoli esperto europeo e giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno.

Il vice presidente Gianni Pittella illustrerà tutte le novità e le opportunità dell'Ue a favore dei giovani.

"Sono molto contento di partecipare a questo incontro con gli studenti barlettani - ha dichiarato il vice presidente Pittella -. E' sempre costruttivo confrontarsi con i giovani. Con loro dialogheremo delle opportunità che l'Ue mette a loro disposizione. Inoltre individueremo le basi progammatiche per azioni a favore di ha necessità di aiuto tenuto conto che il 2011 è l'Anno europeo del volontariato".

© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.