Stelle di Natale
Stelle di Natale
Servizi sociali

A Barletta tornano le Stelle di Natale con AIL

Domenica 9 dicembre torna l'iniziativa per combattere leucemie, linfomi e mieloma

Una stella di Natale, fiammeggiante per dire basta alle leucemie, ai linfomi e al mieloma. Anche quest'anno l'A.I.L. (Associazione Italiana contro le leucemie) all'approssimarsi del Natale torna a proporre un appuntamento con la Generosità e la Speranza: "Stelle di Natale 2018" questo il nome della manifestazione nazionale organizzata dall' A.I.L.

L'iniziativa sarà portata a Barletta, Domenica 9 Dicembre, in Corso V. Emanuele, nei pressi della Statua di Eraclio, dal Comitato di Solidarietà "Ruggiero Peschechera", che è impegnato, quale sostenitore della Sezione A.I.L. Bat e Gruppo di lavoro ADMO, nella raccolta dei fondi per la ricerca contro le emopatie maligne e nella sensibilizzazione al tema della donazione del midollo osseo. I volontari del Comitato di Solidarietà "Ruggiero Peschechera", a partire dalle ore 8,30, distribuiranno la classica piantina per un offerta minima di € 12,00.

La sezione AIL BAT è una sezione autonoma affiliata alla Sezione Nazionale ed è stata fondata il 24 Ottobre 2012 in sintonia con gli scopi ed il programma dell'A.I.L. Nazionale. L'AIL BAT opera a sostegno ed appoggio del reparto di Ematologia dell'Ospedale Dimiccoli di Barletta. Natale è il momento giusto per dare un aiuto concreto alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.
  • Santo Natale
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
"Aiutiamo Chiara", una lezione di yoga per raccogliere fondi "Aiutiamo Chiara", una lezione di yoga per raccogliere fondi Il club "Il suono della risata" e il gruppo "Gli amici di Chiara" aspettano tutti giovedì 5 settembre
1 Un gesto di solidarietà per la bambina ustionata a Barletta Un gesto di solidarietà per la bambina ustionata a Barletta Il subacqueo Binetti: «Sarò lieto di offrirgli una giornata all inclusive in un lido attrezzato e regalargli una maschera sub»
Integrazione diventa lavoro, l’esperienza del mastro pastaio Savino Maffei per il progetto “A mano libera” Integrazione diventa lavoro, l’esperienza del mastro pastaio Savino Maffei per il progetto “A mano libera” L'azienda ha donato i macchinari per la preparazione della pasta
IV Piano sociale di Zona, un incontro a Barletta per fissare gli interventi  IV Piano sociale di Zona, un incontro a Barletta per fissare gli interventi  L'assemblea è aperta alla cittadinanza, ai rappresentanti degli enti pubblici, privati e al terzo settore
“RestituiAMO il Sociale”: una tavola rotonda per L’Albero della Vita “RestituiAMO il Sociale”: una tavola rotonda per L’Albero della Vita Il Consigliere regionale Mennea: «Per la città di Barletta rappresentano un esempio di grande umiltà»
Cena gourmet di solidarietà alla mensa Caritas di Barletta Cena gourmet di solidarietà alla mensa Caritas di Barletta «Condividiamo un bellissimo ideale: la compassione e l’amore incondizionato»
Calcio e solidarietà, Barletta scende in campo per Chiara Calcio e solidarietà, Barletta scende in campo per Chiara Partite tra i vari corpi rappresentativi della città, tutti insieme per Chiara
Emma Marrone: «Chiara, devi combattere, tieni duro!» Emma Marrone: «Chiara, devi combattere, tieni duro!» Dopo tanti mesi continua la lotta della giovane studentessa di Barletta
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.