La corona d'alloro del 25 aprile finisce nella spazzatura
La corona d'alloro del 25 aprile finisce nella spazzatura
La città

25 aprile a Barletta, la corona d'alloro finisce nella spazzatura

Chieppa: «I valori di libertà che questa città ha celebrato pochi giorni fa sono stati offesi»

«Nella serata di ieri, domenica 29 aprile 2018, passeggiando da comune cittadino, non ho potuto considerare quanto il senso di appartenenza ai valori di libertà che questa città ha celebrato solo pochi giorni fa possano essere stati offesi e oltraggiati con la deturpazione, lo scippo, immagino di una sola o poche mani irrispettose di questa città, la nostra Città Medaglia d'Oro al Valor Militare che ha strenuamente sempre difeso questi valori». Scrive così Lorenzo Chieppa, attuale presidente del collegio sindacale della Bar.S.A., denunciando su Facebook la scena a cui ha assistito ieri: la corona d'alloro deposta lo scorso 25 aprile a Piazza Caduti è finita gettata per strada insieme alla spazzatura.

«È per questo - prosegue Chieppa - che come primo atto di reggenza alla Barsa, in qualità di Presidente del Collegio Sindacale subentrato all'Amministratore Unico, ho sentito il dovere di raccogliere e far ricollocare al suo posto cioè in Piazza Caduti, l'alloro commemorativo deposto dalle istituzioni della Città di Barletta».
  • Bar.S.A.
  • 25 aprile
Altri contenuti a tema
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Celebrata anche a Barletta la festa della Liberazione Celebrata anche a Barletta la festa della Liberazione Tre le tappe del percorso
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.