Via Fieramosca
Via Fieramosca

Via Fieramosca, che degrado!

«Ragazzi incivili rispondono con parolacce e insulti»

«Salve Redazione di BarlettaViva, ho una segnalazione da farVi... Tante volte avete scritto della ''movida'' del Centro Storico, almeno quella sana! E invece nell'ultimo periodo soprattutto in Via Fieramosca dove io abito sta succedendo tutto ciò che in una città civile non dovrebbe succedere.

Innanzitutto, partendo dalla prima clamorosa cosa che sono le bestemmie contro Dio scritte proprio sui muri delle Suore Salesiane. Seconda cosa è il trattamento che NOI, ragazzi, adulti e famiglie stiamo sopportando. È stato preso di mira il portone della mia abitazione che, essendo di legno e un po' vecchiotto, si apre facilmente... e invece questi ragazzi che potrebbero avere su per giù la mia età (17/16/15 anni) prendono a calci il portone. Subito dopo cerchiamo spiegazioni e siamo ricompensati con molte parolacce e insulti e come se non fosse bastata la prima, anche la seconda volta ritornano ad ''abbattere'' il portone.

Ora il mio scopo è quello di far leggere questo appello a tutti i barlettani che ignorano questo problema in primis del Centro Storico, in "secundis" poiché si tratta di un mancato aiuto delle forze dell'ordine che non sono intervenute... per favore aiutateci! Grazie in anticipo!».

Giuseppe
  • Centro storico
  • Degrado
Altri contenuti a tema
2 Ricomincia l'estate e torna il degrado in via Brunelleschi Ricomincia l'estate e torna il degrado in via Brunelleschi Carlo Leone: «Sterpaglia e sporcizia, alto rischio di incendio»
3 Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra La segnalazione: «È necessario un impianto di videosorveglianza»
In sosta a Barletta oltre 80 camperisti per visitare la città In sosta a Barletta oltre 80 camperisti per visitare la città I numerosi visitatori dopo aver ammirato i monumenti hanno incontrato il sindaco Cannito
Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone Degrado e sporcizia in via da Vinci, la denuncia di Carlo Leone «Ridare dignità al luogo ed intervenire con controlli e sanzioni»
1 Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta Pipì nelle aiuole del liceo classico di Barletta La segnalazione: «I colpevoli non sono i cani bensì i ragazzi»
1 Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta Strade sporche di sangue, rissa nel centro storico di Barletta La denuncia di un residente: «Questo quartiere è diventato la spazzatura della città»
Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Guano, detriti e incuria assoluta: ecco lo stato dell'ex anagrafe di Barletta Il report dell'avvocato Michele Cianci, con fotografie del degrado ormai totale nella struttura di San Pasquale
Degrado e sporcizia nei pressi della chiesa del "Carmine" a Barletta Degrado e sporcizia nei pressi della chiesa del "Carmine" a Barletta Sopralluogo della redazione di BarlettaViva sul luogo più volte denunciato da un cittadino
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.