Asfalto rotto in via Barberini
Asfalto rotto in via Barberini

Via Barberini, ci risiamo! «Con la pioggia tornano i disagi»

Asfalto in mille pezzi dopo ogni pioggia

«Eccoci in via Barberini, dove con la pioggia tornano i disagi: ogni volta è la medesima storia, l'asfalto va in mille pezzi dopo ogni pioggia creando una serie di buche molto profonde e un tappeto di detriti. Diciamo che in quella zona tra strada e marciapiede la situazione non è granché: la strada è abbastanza sconnessa e quindi la situazione peggiora dopo la pioggia, il marciapiede è sollevato a causa delle radici degli alberi e ci sono altri problemi qua e là. Inutile dire che le strisce pedonali sono ormai diventate invisibili, come nel resto del quartiere.

Sarebbe utile una sistemazione che sia però definitiva, visto che dopo ogni giorno di pioggia l'asfalto si rompe, e ogni volta viene riparato fino alla pioggia successiva».

Una cittadina
Disagi in via BarberiniDisagi in via BarberiniDisagi in via BarberiniDisagi in via Barberini
    © 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.