Fumo
Fumo

Stanotte aria irrespirabile in zona Settefrati Barletta, l'ennesima segnalazione

«Alle ore 05.00 sono costretto a svegliarmi per l'odore acre»

«Gentile sig. Sindaco Dr. Cannito,

stanotte ennesimo episodio di odore di bruciato nell'aria, in zona Settefrati. Alle ore 05.00 sono costretto a svegliarmi per l'odore acre e fastidioso che ha saturato la mia abitazione ed a serrare tutte le finestre a causa del forte odore di bruciato, avvertito nella mia abitazione sita in via San Samuele, che ha causato a me ed alla mia famiglia malessere durante il sonno. La presente segnalazione fa seguito alla precedente che risale al 25/07/2019, inviata ai principali siti di informazione pubblica e sui rispettivi social, a distanza di un mese esatto dal medesimo episodio. Casualità o no, la situazione è diventata parecchio pesante, pertanto sono costretto a segnalarla alle principali autorità nonché alla sua cortese attenzione, auspicando si possano prendere provvedimenti ed evitare il pericoloso avvicendarsi di episodi simili, che generano di certo preoccupazione e per scongiurare conseguenze dal punto di vista sanitario a tutta la cittadinanza che ne è coinvolta. La ringrazio per l'attenzione, attendiamo suo cortese riscontro.

L'occasione è gradita per porgerle Cordiali saluti».

Francesco
    © 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.