Degrado a Levante, spiagge sporche e pericolose
Degrado a Levante, spiagge sporche e pericolose

Spiaggia libera a Levante e degrado, pericolo per adulti e bambini

«Non si può tenere un bene pubblico in queste condizioni»

Questa è la situazione della spiaggia libera a levante di fronte al bar Ipanema nel tratto tra il lido "Bagno ciccio" e "Anmi". Un vero degrado e abbandono da almeno tre anni e la situazione è cosi per tutta l'estate con il relativo pericolo per adulti e bambini che frequentano questa spiaggia.

Come sempre non si sa di chi sia la competenza della pulizia di tale spiaggia con relativo scaricabarile tra le autorità.... comunque il problema resta negli anni e non è il semplice rivoltare la sabbia ma setacciarla ed eliminare accumuli di pietre e mattoni che si sono depositati negli anni.

Spero che questa segnalazione a BarlettaViva.it porti ad un esito positivo e che voi riuscite a darmi una mano perché non si può tenere un bene pubblico in queste condizioni.

[Angelo]
Degrado a Levante, spiagge sporche e pericoloseDegrado a Levante, spiagge sporche e pericoloseDegrado a Levante, spiagge sporche e pericoloseDegrado a Levante, spiagge sporche e pericolose
  • Lungomare di Levante
  • Degrado
  • sporcizia
Altri contenuti a tema
Degrado litoranea di Levante, la denuncia di Italia Viva Degrado litoranea di Levante, la denuncia di Italia Viva La nota della presidente del circolo cittadino, Nunzia Stella Dell'Aere
Barletta, doppio appuntamento del Circolo “Franco Dambra”: raccolta firme e autoformazione sull’urbanistica Barletta, doppio appuntamento del Circolo “Franco Dambra”: raccolta firme e autoformazione sull’urbanistica AVS – Sinistra Italiana: «Gli strumenti per ridare ossigeno alla città esistono: impariamo a usarli»
Stato di degrado e abbandono delle litoranee, la denuncia di Carmine Doronzo Stato di degrado e abbandono delle litoranee, la denuncia di Carmine Doronzo L'intervento del capogruppo di Coalizione Civica
Strada chiusa a Levante per erosione costiera: i fondi ci sono, ma per la riapertura c'è da attendere Strada chiusa a Levante per erosione costiera: i fondi ci sono, ma per la riapertura c'è da attendere Difficile il ripristino della viabilità per la stagione estiva
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO Barletta, topi e condizioni igieniche precarie in via Mameli - IL VIDEO L'animale ripreso dai residenti, diverse segnalazioni già inviate a Palazzo di Città
Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici, maggiori controlli della Polizia Locale
Molo di Levante a Barletta. Rete Civica: «Lavori fermi, cancelli chiusi e nessuna alternativa» Molo di Levante a Barletta. Rete Civica: «Lavori fermi, cancelli chiusi e nessuna alternativa» La nota completa
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.