Gruppo di ragazzi
Gruppo di ragazzi

Spaccio, bivacco e assembramenti di ragazzi, «la situazione è ormai insostenibile»

La lettera di un residente: «Chiediamo che la zona venga illuminata anche di notte»

«Gentilissimi, sono un residente dei Complessi Salso di Via della Repubblica.

Vi scrivo per chiedere il Vostro aiuto al fine di sensibilizzare le forze dell'ordine e le autorità competenti per un problema che da giorni si sta verificando nei dintorni dei Complessi. Noi residenti ci stiamo esponendo tanto nel far rispettare le norme anti assembramento a numerosi gruppi di ragazzi non residenti dei complessi, ma che arrivano da altre zone limitrofe, i quali trovano rifugio in vari punti esterni dell'intero complesso. Questo comporta litigi e discussioni accese con tentativi di aggressione da parte di questi "animali" ineducati. Abbiamo più volte sollecitato le forze dell'ordine, ma con un nulla di fatto.

Tutto ciò, e non solo, accade anche grazie al fatto che la zona in questione oltre ad avere una struttura con insenature nascoste, ad una certa ora della notte, dalle 23,30 in poi, diventa parzialmente buia a causa del risparmio energetico che il comune ha applicato.

Noi residenti da tempo stiamo chiedendo di lasciare questa zona illuminata anche di notte, perché episodi di spaccio, bivacco rumoroso e di scarico illecito di rifiuti, si verificano ormai da tempo. Pertanto, alla luce di quanto dichiarato chiedo nuovamente un aiuto a Voi organi di stampa.

Certi di un Vostro aiuto, porgo cordiali saluti».

© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.