Parco Giochi via Ulivi
Parco Giochi via Ulivi

Area giochi di Parco degli Ulivi: «Anziani e bimbi nel degrado»

La lettrice Antonella denuncia la situazione del parco

«Volevo portare alla vostra attenzione il degrado - a scrivere la signora Antonella - che sussiste ormai da diverso tempo presso il parco giochi di via degli ulivi. Quest'area è popolata da bambini e anziani e questi ultimi non hanno la possibilità di potersi sedere su panchine comode dotate di spalliera. Ritengo opportuno che le persone anziane più dei bambini abbiano bisogno di godersi, soprattutto in questo periodo storico di piena emergenza pandemica, un po' di svago soprattutto comodo. Come evidente le foto sono rappresentative del degrado presentato. Questa situazione, che oltre ad essere poco bella, risulta fortemente pericolosa per le persone che popolano il parco giochi in questione».
2 fotoParco Giochi parco degli Ulivi
ulivi parco giochi minparco giochi ulivi min
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.