Parco dell'Umanità
Parco dell'Umanità

Parco dell'Umanità nel degrado, Vincenzo: «Vorrei solo vivere in un quartiere civile e decoroso»

La segnalazione di un cittadino

«Degrado, incuria e sporcizia». Vincenzo abita a ridosso del parco dell'Umanità e denuncia così lo stato dell'area.

«Lavori nell'area bimbi e in quella fitness per avere un attrezzo già divelto - prosegue - L' area fitness è costruita su sabbia ed erbacce. I giochi per i bambini sono su di un tappeto gommato con sconnessioni e toppe tra le fughe mal fatte. Scherziamo?
3 fotoParco dell'Umanità, attrezzi divelti
Parco dell'Umanità, attrezzi diveltiParco dell'Umanità, attrezzi diveltiParco dellUmanita attrezzi divelti
Certo, ci sono cittadini incivili, vandali e genitori assenti che lasciano i propri figli come se fossero in una savana senza regole. Ma se a questo aggiungiamo la precarietà degli attrezzi e dei giochi e l'assenza totale di controlli, il il buco è fatto.

Per non parlare delle urla notturne, delle bottiglie rotte e della sporcizia. Il vicinato ormai è nello sconforto. Si può far qualcosa o ce lo teniamo così ed amen? Vorrei solo vivere in un quartiere civile e decoroso».

Vincenzo
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.