Illuminazione pubblica
Illuminazione pubblica

Nessuna illuminazione pubblica, la segnalazione di un residente di via Andria

Il lettore: «Il rischio di incidenti è altissimo per chi percorre il tratto di strada, all’altezza del vecchio macello»

Elezioni Regionali 2020
Gentile redazione,

«chiedo il vostro intervento per denunciare lo stato ormai di abbandono dei residenti di Via Andria a Barletta. In particolare, vorrei denunciare l'assenza totale di illuminazione pubblica sulla via Andria SS 167, complanare direzione Andria, all'altezza del vecchio macello (attuale sezione veterinaria e prossima sede del comando provinciale dei vigili del fuoco). Ormai da mesi non c'è più illuminazione e senza nessun riscontro delle autorità competenti. Il rischio di incidenti è altissimo e all'ordine del giorno per chi percorre (anche donne e bambini) tutti i giorni tale tratto oltre che l'elevato senso di insicurezza. Chiedo alla vostra redazione di dare voce affinché questa situazione si risolva quanto prima anche per prevenire pericolosi incidenti».

Un vostro assiduo lettore
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.