Rifiuti in via Dimiccoli
Rifiuti in via Dimiccoli

Marciapiedi stracolmi di rifiuti in via Dimiccoli

La denuncia di un lettore: «E' normale secondo voi?»

Evidentemente la "furia" di Ambra Angiolini contro gli "sporcaccioni" barlettani non è bastata. Ecco come si presentava ieri via Dimiccoli, nei pressi della chiesa di San Filippo Neri.

Così denuncia un lettore: «È normale secondo voi? E' impossibile camminare sui marciapiedi di Barletta per quanta immondizia ci sta, non se ne può più...».
Rifiuti nei pressi della chiesa di San Filippo
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
17 Emergenza rifiuti, la periferia di Barletta è fuori controllo Emergenza rifiuti, la periferia di Barletta è fuori controllo La denuncia di Leone: «La raccolta porta a porta è stata un flop»
20 Bar.S.A. e Polizia municipale, controlli a tappeto contro l'inciviltà Bar.S.A. e Polizia municipale, controlli a tappeto contro l'inciviltà Sono state elevate 184 sanzioni e 259 diffide a salvaguardia del decoro urbano
17 Via Bramante, rifiuti accumulati sotto gli occhi di tutti Via Bramante, rifiuti accumulati sotto gli occhi di tutti Leone: «Non bastano gli sgomberi momentanei, serve un intervento risolutivo»
3 Tutti i provvedimenti per l'estate a Barletta illustrati dall'amministrazione Tutti i provvedimenti per l'estate a Barletta illustrati dall'amministrazione Martedì una conferenza: si parlerà anche delle fototrappole per i rifiuti abbandonati
5 "Estate Pulita", a Barletta più servizi fino al 31 agosto "Estate Pulita", a Barletta più servizi fino al 31 agosto Fruscio e Divincenzo: «Ci saranno punti di raccolta temporanei per l’umido»
10 Le campagne di Barletta sono sommerse dai rifiuti Le campagne di Barletta sono sommerse dai rifiuti Continua il panorama di degrado: occhio non vede, cuore non duole
Due settimane e rifiuti mai raccolti, la lamentela di un esercente Due settimane e rifiuti mai raccolti, la lamentela di un esercente E’ accaduto in via Paolo Ricci: interviene il coordinato di Rivoluzione Cristiana Carlo Leone
14 CasaPound contro la Tari: «Importi alti e gestione scadente» CasaPound contro la Tari: «Importi alti e gestione scadente» Cortellino: «Chiediamo una riduzione significativa della tassa»
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.