Manto stradale lungodarsena barletta
Manto stradale lungodarsena barletta

Lungodarsena di Barletta, un lettore: «Manto stradale pessimo»

L'asfalto è pieno di voragini e buche

«Buon pomeriggio gentile redazione Barlettaviva,

mi chiedevo se fosse possibile pubblicare queste mie foto per sensibilizzare se non altro il consiglio della nostra città per ottemperare a misure di ristrutturazione del manto stradale nel tratto di passaggio fra le nostre due litoranee che si congiungono con la lega navale e il porto, oltre che a creare un'area magari meno fangosa sul piazzale fronte fossato del castello da tempo abbandonati a sorti peggiori.

Il manto stradale è una delle cose più obbrobriose da rilevare su tutto il territorio del comune di Barletta in quanto presente voragini, buche di larghe dimensioni derivanti da cattive gestioni o difetti di lavorazioni precedenti per sommarie ricoperture eseguite post lavori di manutenzione.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita porgo i miei più cordiali saluti ringraziandovi anticipatamente a nome di tutta la comunità che ama e sempre terrà alle sorti della nostra gloriosa città».

AD
4 fotoLungodarsena di Barletta, manto stradale
manto darsena barlettamanto stradale darsena barlettadarsena ponente levantelungodarsena barletta manto stradale
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.