Incuria in via Velasquez
Incuria in via Velasquez

Rifiuti abbandonati in via Velasquez, la denuncia di Carlo Leone

Si chiede un immediato intervento della Bar.S.A.

«Questo è lo scempio che vediamo in via Velasquez: la via in prossimità dei ventiquattro alloggi in Edilizia residenziale pubblica consegnati il 16 ottobre. A quanto pare, gli affittuari hanno riversato i propri rifiuti per la strada, invece di chiamare la Bar.S.A. - scrive in una nota stampa Carlo Leone, segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana».

«In questo caso l'inciviltà non ha rivali. Chiedo a chi di dovere di riconsegnare un certo decoro urbano alla nuova via. Mi chiedo: la gente che abita all'interno dei palazzi dove conferisce la spazzatura dal momento che non vi sono bidoni per la raccolta differenziata? La mancanza dei suddetti non è una giustificazione. Occorre un immediato intervento della Bar.S.A. per ripulire la zona e posizionare i bidoni, altrimenti quel luogo diventerà presto una discarica a cielo aperto».
    © 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.