Rifiuti in via Paolo Ricci
Rifiuti in via Paolo Ricci

Inciviltà in via Paolo Ricci, la segnalazione di un cittadino

«Rinnovo l'appello a chi gestisce la nostra città»

«Chiediamo controlli dalle ore 17.00 alle ore 24.00 nelle vicinanze di Via Paolo Ricci a Barletta. L'inciviltà ha raggiunto il massimo della vergogna. Ieri sera i ragazzi giocavano a calcio con le buste della plastica che i condomini hanno depositato per la differenziata.

Vi scrive un Cittadino disperato a nome dei vicini di condominio che per entrare nella propria abitazione deve chiedere il permesso agli incivili, dobbiamo scavalcare le loro gambe per entrare nel nostro portone e se chiedi permesso non si spostano, insulti ecc. Rinnovo l'appello a chi gestisce la nostra cara Città di vigilare e multare gli incivili. Ora mi fermo solo a scrivere, ma da ora in poi vi farò vedere cosa accade, non lo faccio perchè mi vergogno io stesso di ciò che accade».
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.