Parcheggio selvaggio in Piazza Marina
Parcheggio selvaggio in Piazza Marina

Il parcheggio del giovedì sera: «tutto è permesso»

Parcheggi selvaggi a Via Mura del Carmine e Piazza Marina

In una normale serata di giovedì a Barletta vedete un attimo in che modo si parcheggia. Auto sui Marciapiedi di Via del Carmine, se fosse aperta la chiesa avrebbero parcheggiato dentro. Come avviene a Porta Marina. Questa non è inciviltà dei Barlettani: loro lo fanno perchè tutto è permesso e nessuno si oppone a questo fenomeno.  Ma possibile che la Polizia Municipale non c'è in questo paese? Sono solo le 21.30, vi lascio immaginare alle 23.00 cosa ci possa essere qui. P.S. In allegato le foto che documentano quanto detto sopra.
Parcheggi selvaggi a Via Mura del Carmine e Piazza MarinaParcheggi selvaggi a Via Mura del Carmine e Piazza MarinaParcheggi selvaggi a Via Mura del Carmine e Piazza MarinaParcheggi selvaggi a Via Mura del Carmine e Piazza MarinaParcheggi selvaggi a Via Mura del Carmine e Piazza Marina
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.