Bus totale
Bus totale

Disservizi nel trasporto pubblico, fermata saltata sulla litornaea di Ponente

La segnalazione di una lettrice

"Un dipendente della ditta Scoppio in servizio nella fascia oraria pomeridiana (nello specifico alle ore 18:20) sulla navetta C che non ha effettuato VOLONTARIAMENTE la fermata "Que Cuba" prevista dalla normale corsa". Così una nostra lettrice

"Pur essendo arrivata con dieci minuti di anticipo, rispetto all'orario previsto dalla corsa, alla fermata delle 18:20, non ho potuto usufruire del servizio di trasporto urbano poiché il suddetto autista ha deliberatamente saltato la fermata, che prevede il passaggio del pullman nella stradina antistante i lidi Que Cuba, Bagno 27 e Mennea dove sono ubicate le relative fermate della corsa della navetta in questione, per poi vederlo passare sulla strada parallela (come se avesse già effettuato le fermate suddette) in direzione porto. Essendo una situazione già presentatasi più volte, mi auguro che vengono presi i giusti provvedimenti al riguardo.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.