Lungomare di Ponente
Lungomare di Ponente

Coronavirus a Barletta: «Si beve birra a Ponente come se niente fosse»

«In questo modo non riusciremo a sconfiggere questo maledetto virus»

Spett. le redazione, ho da sottoporre alcuni problemi riguardanti la quarantena.

Questa mattina sono stato costretto ad uscire di casa, per motivi di lavoro, e durante il tragitto casa /ufficio, ho percorso la litoranea di Ponente. Sono rimasto impietrito nel vedere quanta gente c'era a correre, sulla spiaggia c'erano persone a giocare a calcio e cosa più sconcertante, una coppia, seduta su una panchina a bere birra, come se niente fosse.

Ora mi chiedo è mai possibile che noi lavoratori e quanti altri dobbiamo uscire di casa con il timore di essere fermati dalle forze dell'ordine e questi incoscienti se ne stanno tranquilli al mare? È possibile che le forze dell'ordine non prendano provvedimenti verso costoro?

In questo modo non riusciremo a sconfiggere questo maledetto virus. Non aspettiamo di riempire a nostra città di persone positive.

Cordiali saluti, Ruggiero
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.