IMG
IMG

Complessi Salso, un'area utilizzata come casa e discarica

«Abbiamo fatto numerose segnalazioni alle autorità competenti, ma sono risultate poco risolutive»

Alla Spett.le Redazione

«la presente per sottoporre alla vostra attenzione la situazione alquanto vergognosa dell'area situata presso Largo 2 Giugno (complessi Salso), precisamente la collinetta dove è presente una vecchia casa cantoniera, vicina alla scuola materna. La situazione che si presenta alla vista è di un'area adibita allo sversamento di rifiuti di ogni genere. Tutto ciò è stato causato anche dalla presenza di un gruppo di immigrati che precedentemente alloggiavano in quell'area. Nel tempo noi residenti abbiamo fatto numerose segnalazioni alle autorità competenti, ma sono risultate poco risolutive. Le foto allegate sono state scattate ieri mattina. Per il bene dei residenti, quell'area andrebbe urgentemente bonificata e ripulita degli arbusti cresciuti spontaneamente.

Sperando in un Vs. rapido intervento, porgo cordiali saluti».
6 fotoComplessi Salso, a Barletta un'area utilizzata come discarica
IMGIMGIMGIMGIMGIMG
    © 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.